You are here:  / Politica / Aggressione personale Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, Rostan (LeU): “Misure straordinarie di vigilanza”

Aggressione personale Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, Rostan (LeU): “Misure straordinarie di vigilanza”

Napoli, 01 agosto 2018 – (Comunicato Stampa) “Chiederò al Prefetto di Napoli, Carmela Pagano, misure straordinarie per la vigilanza degli ospedali nel periodo estivo dove, purtroppo, si ripetono inqualificabili episodi di violenza. Quanto accaduto martedì all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli è di una gravità inaudita. Per lunghi momenti i pazienti e il personale medico e infermieristico sono rimasti in balìa di alcuni delinquenti che hanno messo a soqquadro un intero reparto. Non è la prima volta che accade. Il personale medico delle strutture di emergenza non può più operare in queste condizioni. Per questo ho chiesto ai colleghi di accelerare l’iter per l’approvazione della proposta di legge sul riconoscimento della qualifica di pubblico ufficiale del personale medico in servizio nei pronto soccorsi e al 118”.

 Lo ha dichiarato la vicepresidente della commissione Affari sociali della Camera, Michela Rostan, deputata di Liberi e Uguali.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno