Sport

BPER Banca Beach Volley Italia Tour Tappa numero 2: Ostia Lido, Pinetina Beach Village

locandina

OSTIA (ROMA), 04 LUGLIO 2016 – BPER Banca Beach Volley Italia Tour è il nome scelto per individuare il circuito nazionale di tappe open autorizzato Fipav che tocca 7 meravigliose location nate per il beach in tutta Italia, un circuito che si affianca al massimo Campionato Italiano, offrendo ai beachers moltissime occasioni di giocare e divertirsi su tutto il territorio nazionale.

La tappa di apertura è stata Pesaro, un enorme successo di pubblico e iscritti che porta Volley Project e Beach Volley University, organizzatori del circuito, a pronunciare parole forti e sicure. La voce è quella di un team che ha vissuto un enorme successo (in parte preannunciato ma comunque stupefacente) e che proseguirà con lo stesso entusiasmo anche nella seconda tappa.

Lido di Ostia, 8 – 10 luglio, un tabellone tutto femminile con 32 coppie pronte a sfidarsi dal venerdì per le qualifiche, concludendo domenica con le finali e la consegna dei premi.

Pinetina Beach Village è la location d’eccezione scelta da Marco Dodi, promoter locale della Totem asd che ospiterà le grandi campionesse del beach volley italiano con una grande festa organizzata per tutti il sabato sera e campi degni delle competizioni di massimo livello.

Ancora una volta è l’impegno di BPER Banca a permettere la realizzazione di un evento sportivo di così alto livello, una banca sempre vicina alle persone e soprattutto al mondo dello sport serio e sano. Insieme a BPER Banca, main e name sponsor, seguono tutte le tappe anche Gigaset Pro e Nextmedia srl oltre a un grande partner locale, Marilab srl che ha deciso di stare al fianco del promoter laziale contribuendo alla buona riuscita di questo grande circuito.

Marilab foto-03

Le premesse sono ottime per un altro grande successo. L’idea di mostrare il beach volley in tutto il suo potenziale è la base che spinge la compagine organizzativa a correre e faticare affinché tutto sia perfetto.

Ogni ulteriore informazione è facilmente reperibili sul sito www.beachvolleyitalia.it dove sarà anche possibile mantenersi aggiornati durante lo svolgimento delle gare. I social network saranno aggiornati costantemente, i risultati saranno online in live timing e sarà possibile seguire le finali in streaming sul canale ufficiale YouTube.

Marilab foto-02