You are here:  / MusicalMentis / Sociale / Circolo Nautico Posillipo (NA), 27 giugno: “Musica In Circolo”

Circolo Nautico Posillipo (NA), 27 giugno: “Musica In Circolo”

Napoli, 23 giugno 2019 – Il giorno 27 giugno alle ore 21.00 l’Associazione A Ruota Libera Onlus conferma il suo appuntamento annuale proponendo l’evento “Musica In Circolo” presso il Circolo Nautico Posillipo.

Giunto alla quarta edizione, questo evento di beneficenza raccoglierà fondi in favore della nuova sede di Bacoli della Casa di Matteo, una struttura assistenziale che accoglie bambini affetti da gravi patologie e disabilità unica al sud Italia.

La serata danzante sarà accompagnata dalla musica di Roberto Alfano, medico e musicista per passione, dal buffet della “Caffetteria” di Piazza dei Martiri e coadiuvato da un gentile omaggio della Rosso Carminio Creazioni.

Un appuntamento con la solidarietà intrisa di positività attraverso i suoni, i colori ed i sapori estivi che la nostra Associazione A Ruota Libera Onlus desidera condividere con tutti coloro che vorranno donare un contributo in favore della Casa di Matteo.

info: Casa di Matteo – Via Pigna, 92 – Email: [email protected] Tel – 08119206245
www.aruotaliberaonlus.org

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno