Immagini e video che lasciano il segno...MusicalMentis

Coma_Cose: fuori il videoclip de “La Canzone dei lupi”

https://www.youtube.com/watch?v=wPwZSrthXe8

 

È disponibile da ora su Youtube, sul canale VEVO dei Coma_Cose, il video de LA CANZONE DEI LUPI, secondo singolo estratto dal nuovo album NOSTRALGIA, pubblicato il 16 aprile per Asian Fake/Sony Music – Epic Records ItalyManifesto di autenticità e libertà, ne LA CANZONE DEI LUPI c’è tutta la promessa di Fausto e California di rimanere sempre integri e coerenti, anche grazie alla reciproca presenza, e di non lasciarsi addomesticare dalla vita – proprio come fanno i lupi.

Partendo da questo concept, il collettivo milanese No Text Azienda ha costruito un videoclip dalle atmosfere sognanti, un road trip surreale dove ogni dettaglio del brano ritorna come un enigma di simboli e suggestioni, con sfocature, ralenti, fumo e luci colorate a sostenere un immaginario psichedelico.

Come in un sogno lucidissimo a tinte sature, il cui set design è stato curato da Steiner&Wolinska, Fausto e Cali, in look total denim curato dalla stylist Giorgia Cantarini, cantano l’amore in maniera profonda e completa: l’amore legato al sentirsi liberi di non scegliere mai la strada più facile.

LA CANZONE DEI LUPI e gli altri brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa dei Coma_Cose

non mancheranno nella scaletta del NOSTRALGIA TOUR, in partenza da giugno 2021. A quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, finalmente potremo tornare ad essere sorpresi dalle esibizioni dal vivo di Fausto e Francesca, che porteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Da location dal sapore di gradito ritorno a suggestive venue immerse nella natura, tutte le date del tour – prodotto da Vertigo – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Di seguito il calendario aggiornato:

12.06.21 BOLOGNA, Arena Puccini SOLD OUT

27.06.21 GARDONE RIVIERA (BS), Festival del Vittoriale Tener-a-mente SOLD OUT

30.06.21 STROMBOLI, Eolie Music Fest

03.07.21 REAL SITO DI CARDITELLO (CE), Carditello Festival

04.07.21 PERUGIA, L’Umbria che Spacca Festival NUOVA DATA

06.07.21 MILANO, Carroponte SOLD OUT

07.07.21 MILANO, Carroponte

14.07.21 PAVIA, Castello Visconteo

17.07.21 PADOVA, Parco Della Musica

18.07.21 CODROIPO (UD), Villa Manin

21.07.21 COLLEGNO (To), Flowers Festival

25.07.21 MANTOVA, Bike-In

11.08.21 LOCOROTONDO (BA), Locus Festival

27.08.21 ROMA, Cavea Auditorium Parco della Musica

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di www.vertigo.co.it e i biglietti su www.vertigo.co.it/it/coma-cose