Appuntamenti/AgendaTendenze

Come e se usare G+ per valorizzare la nostra professione

 

invito GENNAIO 2015

BOLOGNA, 26 GENNAIO 2015 – Il 27 gennaio 2015 – dalle ore 18,30 alle 20,00 – al Java Cafè di Bologna, Tolktolk ricomincia il 2015 con Google Plus. Ospiti Claudio Gagliardini, Web Marketing Specialist e Valeria Moschet, Social Media Marketing specialist.  Durante la serata si parlerà di Google Plus e se questo social network può effettivamente costituire un valore aggiunto per il  mondo del lavoro.

Cosa significa essere su Google Plus per un’azienda? Un social network che sembra il duplicato di Facebook, non rischia di perdere credibilità? Per un’azienda è meglio FB o G+? Come usare G+ nel proprio lavoro? Queste sono alcune delle domande che Dora Carapellese porgerà ai suoi ospiti.

L’evento come sempre sarà in audio streaming grazie a Irene Spadaro, Blogger e autrice radiofonica e che cura la parte tecnica. Susana Alonso, Consulente Export e social media marketing seguirà la parte live di twitter. Gli hashtag della serata saranno #tolktolk, #whygoogleplus, #googleplus.

L’evento potrà essere scaricato in podcast nei giorni successivi su questa pagina.
Evento gratuito è gradita la prenotazione al link indicato.
Per info telefonare al numero 347-4581906.

Tolktolk, conversazioni tra professionisti nasce dall’esigenza di fare chiarezza nel mondo del web, una macchina ad alta velocità che cammina su una strada senza limiti. L’idea è portare a Bologna degli esperti manager della comunicazione e new media che condividono con altri professionisti il loro sapere e che regalano un valore aggiunto al pubblico. La scelta di un cafè come location rispecchia l’informalità del web e vuole essere anche un luogo di incontro reale per fare networking alla vecchia maniera.

Per info telefonare al numero 347-4581906;

 Chi sono

 Claudio Gagliardini

 Valeria Moschet

Partner  

APCO, Associazione professionale italiana consulenti di management. Per tutti gli associati APCO, tolktolk darà diritto a dei crediti formativi.

Chiaroscuro creative

Collaborano
Stefano Degrandis, di SDG Photography, per la fotografia
Irene Spadaro Blogger e autrice radiofonica per la parte tecnica
Susana Alonso, Consulente Export e social media marketing per la parte live di twitter
Ricevuto da:
Dora Carapellese