Tendenze

Dei Mille lancia la nuove collezione per la P/E: protagonista il decolletè Made in Naples

http-screenshot91-495x330
NAPOLI, 17 FEBBRAIO 2016 – Pelle intrecciata in diversi colori come il giallo, il nero, il bianco e il fucsia, pitonata o con il pizzo, con pietre preziose o con i fiocchi: sono questi alcuni dei dettagli della nuova collezione primavera estate di decolletè, sandali e stivaletti di Deimille, il brand di calzature artigianali d’alta gamma Made in Naples più amato nel mondo. Il marchio, che oggi conclude la sua partecipazione al Micam a Milano, dove ha presentato la collezione primavera/estate, si appresta presentare le collezioni a Parigi, Mosca, Shangai e Tokio alle principali fiere internazionali.

La collezione presentata dal brand napoletano si rivolge ad una donna dal fascino e dall’eleganza inimitabile, dallo spirito giovane, audace, grintoso e innovativo, una donna cosmopolita che vive ogni giorno con stile. L’azienda, fondata nel 1926 da Luigi Della Pia e oggi guidata dai nipoti Giovanni e Pasquale Della Pia, ha consolidato negli ultimi anni la sua presenza nei principali punti vendita d’alta gamma di Stati Uniti, Russia, Cina e Paesi Arabi, grazie alla forza di una produzione artigianale e di una tradizione di cui le maestranze napoletane sono leader indiscusse nel mondo, tanto da far si che ci sia un distretto nel quale vengano prodotte le prime linee dei grandi brand del lusso. Femminilità, eleganza, creatività, artigianalità sono questi gli elementi che da anni Deimille riesce a mixare perfettamente presentando ad ogni stagione collezioni nuove e originali dove il Made in Italy e l’eccellenza napoletana sono il punto di forza. Donne diverse e stili diversi vengono raccontanti nelle collezioni nella quale l’innovazione stilistica, unita alla tradizione storica manifatturiera dell’azienda, crea calzature sia metropolitane che di tendenza, unendo il lusso alla facile vestibilità, vista la grande attenzione dell’azienda per la qualità dei materiali e l’alto tasso di innovazione dei macchinari utilizzati.
Decolletes Orsay 105 in camoscio nero con lacci in nappa nero  249,00
“La nuova collezione– dichiara Pasquale Della Pia, che è anche nel Consiglio direttivo di Assocalzaturifici di Confindustria –  nasce da un’attenta analisi delle prossime tendenze unita all’originalità. Ogni prodotto è unico ma il Made in Italy, l’eccellenza e l’originalità napoletana, sono gli elementi che accomuna tutti i prodotti DeiMille e che li distingue da tutti gli altri. Negli ultimi anni con la globalizzazione e l’apertura ai mercati esteri si è tornati ad apprezzare il made in Italy, inteso nel senso più vero del termine: oggetti di altissima qualità e bellezza, realizzati interamente a mano ed totalmente in Italia, che durano negli anni e che non passano mai di moda, realizzati con i pellami e materiali migliori, tecniche sofisticate ed innovazione di prodotto e di processo”.