Lavoro

ETJCA – Agenzia per il lavoro: più di 100 le opportunità al Sud e nelle isole

Milano, 19 agosto 2019 – Sono oltre 100 le opportunità di lavoro nelle regioni del sud e nelle isole offerte da ETJCAAgenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle APL, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda. 

Sardegna, Abruzzo, Calabria e Campania sono le regioni del sud nelle quali Etjca ricerca la maggior parte dei professionisti nella ristorazione, telecomunicazione, industria e sanità.

In Sardegna sono fortemente richiesti restaurant manager, chef de rang, barman, camerieri di sala e commis di cucina per un totale di più di 30 posizioni tra Cagliari e Sassari.  Tra i profili ricercati si segnalano anche carpentieri, meccanici industriali, tubisti, agenti di commercio, ingegneri junior, impiegati tecnici, meccanici specializzati in elettronica e meccatronica.

In Abruzzo, la filiale di Teramo seleziona per azienda operante nel settore sanitario, infermieri professionali con disponibilità immediata mentre nell’industria si ricercano soprattutto manutentori meccanici, impiegati commerciali, periti meccanici e disegnatori meccanici per un totale di più di 40 posizioni.  

In Calabria la ricerca più significativa riguarda la selezione di operatori assistenza clienti inbound a Cosenza con disponibilità a lavorare part-time, su turni dal lunedì alla domenica e operatori call center outbound per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazione anche senza esperienza.

Infine, in Campania Etjca ricerca prevalentemente java developer, project manager, elettricisti esperti, sviluppatori, addetti estrusione e addetti call center.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”.

Su ETJCA:

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000:2014 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2015. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 65 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.