Sport

Fit And Go al Rimini Wellness dal 30 maggio al 2 giugno

Rimini, 30 maggio 2019 – Fit And Go, il rivoluzionario brand tutto italiano che sta cambiando il modo di allenarsi, porta la moda del fast fitness, tecnologie all’avanguardia e zero spreco di tempo, al Rimini Wellness. Dal 30 maggio al 2 giugno la kermesse dedicata al mondo dello sport e del benessere, pensata per appassionati e professionisti del settore, vedrà in riviera oltre 500 presenter, più di 1500 ore di lezione e quasi 50 corsi e lezioni certificate. “Un appuntamento irrinunciabile per noi che abbiamo fatto della ricerca e dell’innovazione la nostra cifra stilistica” ha detto Marco Campagnano, Amministratore Delegato di Fit And Go.

Sono proprio le tecnologie e l’innovazione, infatti, che hanno fatto dell’azienda una realtà capace di rispondere ad un bisogno importante della società moderna: quello di risparmiare tempo, e che le hanno permesso di guidare la nuova  tendenza del fitness. E i numeri parlano chiaro: 20 nuove aperture all’anno e l’obiettivo di arrivare a 90 centri entro il 2019. “Siamo al Rimini Wellness – prosegue Campagnano – per raccontare il nostro nuovo modello di fitness in linea con le tendenze che caratterizzano questa edizione della manifestazione, dalla contaminazione fra discipline diverse, all’idea di un’attività fisica che deve sempre più essere costruita sui bisogni del cliente e mirata al benessere”. A cambiare con Fit And Go, quindi, non è solo il modo di fare attività sportiva ma l’approccio con questa. “La nostra missione – conclude il manager – è quella di far rientrare l’allenamento nella routine frenetica delle nostre giornate perché la cura del corpo non sia più un privilegio dei pochi che riescono a ritagliarsi ore ed ore a settimana ma una possibilità a disposizione di tutti, in soli 20 minuti di personal training con tecnologia EMS”.

E proprio questa filosofia ha permesso l’affermazione sul mercato delle proposte dell’azienda, a partire dall’ EMS, l’ElettroMioStimolazione, un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato. Grazie a una tuta munita di elettrodi gli impulsi del macchinario sollecitano oltre 300 muscoli in profondità permettendo di ottenere in 20 minuti gli stessi risultati di 4 ore di allenamento tradizionale. Oltre agli effetti dimagranti e tonificanti questo speciale allenamento riduce notevolmente il nemico numero uno degli italiani: il mal di schiena, poiché riesce ad arrivare in profondità, rinforzando tutta la muscolatura del tronco, quella che dà sostegno alla colonna vertebrale. Sempre nel catalogo dell’azienda troviamo VACUFIT, lo speciale tapis roulant racchiuso in una scocca in vetroresina che, grazie alla combinazione di attività aerobica con l’effetto termale e vacuum, fa bruciare 1000 calorie in soli 30 minuti. Ed infine l’ultima novità del mondo Fit And Go:  “Criofit”, una criosauna che a 170-180 gradi sotto zero rigenera mente e corpo in soli 3 minuti, un toccasana per combattere l’invecchiamento, ridurre lo stress ed accelerare il recupero muscolare, un innovativo alleato del benessere, con grandi proprietà antinfiammatorie.

Gli appassionati ed i buyer potranno trovare FiT and Go al padiglione C3 stand 129. Uno spazio di 40 metri quadri dove sarà possibile provare la tecnologia EMS ed effettuare una consulenza con uno specialista per la valutazione della propria forma fisica con misurazione della composizione corporea. Sempre allo stand si potranno avere informazioni dettagliate su come aprire un centro Fit And Go nella propria città per avviare un percorso imprenditoriale ed entrare a far parte del franchising EMS più importante d’Italia.