You are here:  / Economia / Francesco Totti sceglie il noleggio a lungo termine di ALD Automotive

Francesco Totti sceglie il noleggio a lungo termine di ALD Automotive

(Credits photo: Cristian Gennari)

ROMA, 23 NOVEMBRE 2018 – Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente sportivo della Roma, ha ritirato la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive.

La cerimonia di consegna del nuovo Suv di lusso della Casa di Sant’Agata Bolognese si è svolta questa mattina, in Viale Luca Gaurico 187, presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo Société Générale, leader mondiale della mobilità e del fleet management.

Campione del mondo nel 2006, Totti è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano e ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017 per un totale record di 19 stagioni.

Ad accogliere Totti è stato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia: “La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il Nlt come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.

 

ALD Automotive

É la divisione del Gruppo bancario francese Société Générale specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management. Forte dell’esperienza e della professionalità dei suoi team, ALD Automotive si posiziona tra i leader mondiali del comparto, con una presenza internazionale diretta diffusa in 41 Paesi, oltre 6.000 dipendenti e una flotta gestita che globalmente supera quota 1.500.000 veicoli (marzo 2018).

ALD Automotive Italia 
In Italia, con le sue sedi di Roma e Milano, uno staff di oltre 550 risorse, piattaforme digitali dedicate ai propri servizi e una rete assistenza di oltre 12.000 centri convenzionati, ALD gestisce e sviluppa oggi la mobilità di circa 46.000 clienti, grazie a soluzioni flessibili e personalizzate che rispondono alle esigenze di aziende corporate PMI, professionisti e P. IVA, fino ai clienti privati, con un totale parco circolante di oltre 170.000 unità tra auto, veicoli commerciali leggeri e moto (maggio 2018). www.aldautomotive.it  http://mobilitysolutions.aldautomotive.it

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno