Economia&Finanza Etica

Hard Rock Cafe e Virgin Radio lanciano il contest “Vinci gli Imagine Dragons”

HR Imagine Dragons Signed-9391

ROMA, 27 FEBBRAIO 2015 Hard Rock Cafe e Virgin Radio lanciano il contest “Vinci gli Imagine Dragons” sul sito www.virginradio.it dal 2 al 15 marzo 2015. La band che ha conquistato le classifiche USA e che in questa settimana con “Smoke+Mirrors” è al 6° posto nella Top10 ufficiale italiana come il disco internazionale più venduto in Italia, invia una call to action a tutti i fan per partecipare al contest  e sostenere la campagna di raccolta fondi assieme ad Hard Rock International.

Il motore di questo contest nasce infatti da una iniziativa di charity che ha unito il marchio Hard Rock ai ragazzi di Las Vegas per sostenere la The Tyler Robinson Foundation (TRF) un’organizzazione istituita nel 2013 dalla band per aiutare le famiglie a gestire i costi finanziari imprevisti di una malattia come il cancro pediatrico. La raccolta fondi avviene grazie alla vendita della Signature Series: Edition 33, una t-shirt e una pin a edizione limitata, disegnate dagli Imagine Dragons stessi con un disegno originale e con il marchio Hard Rock. T-shirt e Pin saranno disponibile on line su hardock.com, nei rock shop e negli Hard Rock Cafe, Hotel e Casino di tutto il mondo.

Il contest realizzato da Hard Rock Cafe e Virgin Radio vedrà quindi in palio i due simboli di questo momento di successo della band:  10 CD dell’ultimo loro album “Smoke+Mirrors” messi a disposizione da Universal e 5 T-shirt della Signature Series: Edition 33 firmate dai componenti della band.

Per partecipare e vincere al contest “VINCI GLI IMAGINE DRAGONS” basta iscriversi alla community di virginradio.it  (se non si è già iscritti) e rispondere alle 3 domande a risposta multipla sugli artisti da lunedì 2 marzo fino a domenica 15 marzo 2015.

Entro il 3 aprile 2015, tra tutti coloro che avranno fornito le 3 risposte esatte, si terrà l’estrazione di 10 nominativi che si aggiudicheranno questi premi: dal 1° al 4° estratto, una t-shirt autografata della band e il CD “Smoke + Mirrors”. Dal 5° al 10° estratto il CD “Smoke + Mirrors”.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO