You are here:  / #ItalyStyle / LifeStyle / #ItalyStyle, Monya Grana Hybla presenta la sua nuova collezione di borse luxury

#ItalyStyle, Monya Grana Hybla presenta la sua nuova collezione di borse luxury

monyagrana-hybla-23

MILANO, 17 FEBBRAIO 2015 – Monya Grana Hybla, brand ragusano di borse luxury dallo stile barocco, il cui tratto distintivo sono i mascheroni presenti sulle facciate dei palazzi nobiliari, presenta per la stagione S/S 2015 altri due modelli di borse, nuove opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali italiani di alta qualità, assolutamente Made in Italy e in produzione limitata.

I nuovi modelli realizzati dalla giovane designer siciliana Monya Grana per la primavera estate sono dunque: My Bag e Shopper. Viene, inoltre, riproposto il modello Classic, dato il successo riscontrato, dovuto al suo stile unico, originale e glamour, in quanto adatto alle stagioni invernali ed estive.

– Modello My Bag –
Una handbag sofisticata che evidenzia ed esalta eleganza in chi la indossa. Un modello raffinato e senza tempo, dallo stile classico, autentico, inconfondibile, capace di suscitare perdute emozioni grazie al nuovo mascherone rappresentato: “Hybla”. Curato e rifinito in ogni dettaglio, il modello, dotato di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, può essere portato a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.

– Modello Shopper –
Una shopper accattivante, dal design versatile, originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità, elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per la propria originalità senza però rinunciare alle comodità. Dotato oltre che da taschini interni, anche di pochette in pelle con zip, amovibile, con catenella in oro o argento, per trasformarsi da una pratica borsa da giorno e di lavoro in una clutch sbarazzina e chic per il pomeriggio e la sera.

– Modello Classic –
Modello già proposto nella precedente stagione, primordiale scultura d’arte realizzata in accessorio fashion come start up del brand Monya Grana Hybla. Una borsa da un’eleganza quotidiana, uno scrigno contenente tutto l’oro della cultura. Il modello classico, ma allo stesso tempo dal design creativo, grazie alla zip che si allunga da un lato e termina in un sottile e sofisticato passante in pelle. Dotato anch’esso di tasche interne, il modello può essere portato a mano o a spalla grazie alla pratica tracolla in pelle.

Tutti i modelli sono realizzati in tessuto jacquard con immagine intramata da ciascun lato e morbida pelle di vitello di prima scelta, con interni in pelle e cotone o raso con trame in seta.
Le maschere proposte sono: “Taur” e “Luk”, rispettivamente le maschere che dichiarano indipendenza e audacia l’una, potenza e felicità l’altra e “Hybla”, nuova maschera introdotta questa stagione, simbolo di bellezza intramontabile ed emblema centrale della località ove nasce il brand, appunto Ragusa Ibla.
Presentate in tre accoppiamenti di colori differenti, esaltazione al periodo estivo cui si va incontro: marrone e giallo oro, nero e fuxia e marrone e fuxia; sempre nelle tonalità rosso e nero, invece, le “Classic”.

L’azienda Monya Grana
L’azienda nasce circa un anno fa dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura.
La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni barocchi e che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

Evento
La presentazione alla stampa si terrà a Milano dal 25 febbraio al 3 marzo dalle ore 14,00 alle 18,00 presso lo showroom di Manuela Caminada, Via Leopardi, 2 – 20123 Milano.

Nei giorni 25 e 26 febbraio, è inoltre possibile intervistare la designer Monya Grana, su appuntamento.
www.monyagrana.com

Ricevuto da
Ufficio Stampa
Dott.ssa Anna Pernice
www.annapernice.com
Email: [email protected]

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno