You are here:  / Musica Live / La musica di Caparezza arriva a Palinuro (SA), venerdì 16 novembre, con il live dei Follie Preferenziali

La musica di Caparezza arriva a Palinuro (SA), venerdì 16 novembre, con il live dei Follie Preferenziali

 

Palinuro (SA), 13 novembre 2018 – Il nome “Follie preferenziali”, a chi conosce le canzoni del musicista pugliese Caparezza, non suonerà come nuovo.

“Follie preferenziali” è, infatti, un singolo datato 2003 del musicista di Molfetta, tratto dal fortunato album “Verità supposte”, che consacrò Caparezza come uno degli artisti di punta del panorama musicale italiano grazie a canzoni come “Fuori dal tunnel” e “Vengo dalla luna”.

Dal brano prendono nome i Follie Preferenziali, band del salernitano che nasce con l’intento di riproporre dal vivo tutti i brani più rock del rapper.

I Follie Preferenziali porteranno la musica di Caparezza a Palinuro (SA), presso la vineria Hope, venerdì 16 novembre alle ore 22:00, per l’occasione con la formazione “dual combo” formata da Vincenzo “Mbo” La Mura e Alfonso Cimirro, divisi fra voci, chitarre e sequenze.

VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=q-jG86YU3jw

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno