You are here:  / MusicalMentis / Laura Pausini: “La soluzione”, il nuovo singolo in rotazione dal 7 settembre

Laura Pausini: “La soluzione”, il nuovo singolo in rotazione dal 7 settembre

 

Sarà LA SOLUZIONE il nuovo singolo di LAURA PAUSINI in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre, estratto da FATTI SENTIRE, l’album uscito per Atlantic/Warner Music che ha debuttato nella top ten delle classifiche mondiali.

LA SOLUZIONE è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti. “È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai.”- racconta Laura Pausini.

Intanto, il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 ripartirà dal Mediolanum Forum di Milano con quattro live imperdibili, 8911 (sold out) e 12 settembre (ultimi biglietti disponibili). Laura è pronta a tornare sul palco dei palazzetti più importanti d’Italia e d’Europa dopo il grande debutto al Circo Massimo e il successo dei live negli Stati Uniti e in America Latina.

Info su www.fepgroup.it

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno