You are here:  / De gustibus... / Le Officine Bistrot di Napoli compie un anno: il ristorante è diventato una meta per gli appassionati di enogastronomia

Le Officine Bistrot di Napoli compie un anno: il ristorante è diventato una meta per gli appassionati di enogastronomia

Napoli, 1 gennaio 2019 – Compie il suo primo anno Le Officine Bistrot, il ristorante di “Qucina Creativa” in  Via Andrea d’Isernia 6  a pochi passi da Mergellina, nel cuore di Napoli.
Negli ultimi dodici mesi di successi Le Officine Bistrot si è distinto per la proposta ristorativa di altissima qualità, e per la capacità di rappresentare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di piatti di qualità, di un’atmosfera familiare, di una perfetta cornice per eventi, presentazioni, degustazioni e cooking show.

Il vero punto di forza del ristorante resta la qualità delle materie prime che, in linea con l’idea di “Qucina Creativa”, si trasformano in piatti che vivono di abbinamenti inaspettati, unendo tradizione e innovazione. Un menù che accontenta tutti i palati e tutte le esigenze, con proposte che spaziano dal pesce alla carne e che rispondono ad esigenze specifiche, come quelle dei celiaci. Spiccano per originalità alcune proposte che partono da ingredienti semplici, tipici della tradizione campana, come il tarallo e la colatura di alici e li reinventano, trasformandoli in delizie gourmet.

È un indirizzo che riflette il punto di vista del proprietario, l’imprenditore fondatore di Protom Fabio De Felice, che ha portato a Le Officine la sua voglia di sperimentare:
“La mia è una sfida – afferma – ma è anche il modo di aprire un canale immediato per rendere evidente il valore che il nostro territorio è in grado di esprimere. I tanti riscontri positivi dei clienti sono una conferma della qualità del nostro lavoro: ci rende molto orgogliosi, ma non giunge inaspettata. Creatività e qualità sono il piatto forte della nostra Napoli, le abbiamo fatte nostre e puntiamo a renderle il segno distintivo di Le Officine Bistrot.”

Creatività e qualità hanno caratterizzato anche i piatti speciali elaborati per il menù della notte di San Silvestro. Non mancheranno i classici della tradizione, dal baccalà fritto all’insalata di rinforzo, ma saranno accompagnati da proposte inedite e inaspettate, per accogliere il nuovo anno con gusto.
La nuova gestione, guidata dall’imprenditore Fabio De Felice, ha saputo guadagnarsi il Certificato di Eccellenza di Trip Advisor, grazie alle innumerevoli recensioni positive, che testimoniano la soddisfazione di una clientela sempre più internazionale.

Contatti del Ristorante: 
Le Officine Bistrot  081 1870 9625
Via Andrea d’Isernia, 6, 80122 Napoli NA

Qui il sito internet: http://www.leofficinebistrot.com

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno