You are here:  / #ItalyStyle / L’eleganza bon chic di Lorbac presentata al Micam Milano 86

L’eleganza bon chic di Lorbac presentata al Micam Milano 86

Milano, 14 settembre 2018 – Lorbac è un’eccellenza italiana nelle calzature di lusso da donna dal 1959. Una storia che profuma di passione, tradizione e artigianalità che si tramanda nella famiglia Bachini, oggi alla seconda generazione.
Ogni collezione è pensata, disegnata e prodotta in Toscana, nel cuore del distretto industriale della pelle. Accurata selezione dei materiali più pregiati, pelli delle migliori concerie toscane e accessori rigorosamente made in Italy sono i valori principali dell’azienda. L’inestimabile savoir-faire degli artigiani toscani trasforma i bozzetti in creazioni esclusive. Ricerca di materiali preziosi ed originali e studio delle principali tendenze vengono abilmente combinati per interpretare l’impeccabile stile italiano di Lorbac.
Uno stile che combina perfettamente eleganza e amarcord, ispirandosi alle grandi donne che hanno fatto la storia del cinema, dello spettacolo e della moda. Una donna dallo spiccato senso estetico e dal fascino d’altri tempi, che crea il suo stile, ricercando con passione l’accessorio più esclusivo nelle boutique.
La collezione primavera-estate 2019 di Lorbac presentata al Micam Milano 86 incanta e affascina. Calzature dalle linee classiche impreziosite da dettagli e accessori unici rigorosamente made in Italy.
La nuova collezione pe2019 presenta sei linee, ciascuna caratterizzata da un dettaglio unico e originale che viene declinato nei vari modelli. Fiori e ruches a ventaglio realizzate interamente a mano, traforature laserate e fibbie esclusive impreziosiscono la nuova collezione. Tacchi dal design originale, geometrici o a rocchetto da 1 a 8 cm esaltano la silhouette. Pelli pregiate verniciate oro, argento e cipria illuminano l’outfit in un twist tra classico e contemporaneo.
DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno