"Penna" emergenteSuggerimento editoriale...

Leone Editore: “I cieli di Tabula”, l’esordio letterario di due giovani autrici appassionate di fantasy, musica e scrittura

leo3

L’esordio letterario di due giovani autrici appassionate di fantasy, musica e scrittura.

Un romanzo per lettrici che amano lasciarsi trasportare dall’immaginazione.

I CIELI DI TABULA

di Chiara Andreazza e Valentina Furnò

in libreria a giugno 2015

 

Con I cieli di Tabula Leone Editore conferma la sua attenzione ai lettori di oggi e di domani.

Alyssa passa la maggior parte del suo tempo giocando a The Dreaming World, un gioco di ruolo in cui interpreta il personaggio di Donilwen. Proprio qui incontra per la prima volta un gatto parlante di nome Kether, che la invita a seguirlo nel mondo di Tabula. Turbata, Alyssa si disconnette dal gioco, ma quando vi fa ritorno trova dei terribili nemici ad attenderla, nemici in grado di inseguirla anche nel mondo reale. Per salvare la sua famiglia e la sua stessa vita, ad Alyssa non resta allora che affidarsi a Kether e raggiungere il magico mondo di Tabula.

I cieli di Tabula, pur mantenendo la struttura classica del genere fantasy, la mette al servizio di due grandi temi cari alle autrici: il libero arbitrio e le difficoltà dell’adolescenza.

LE AUTRICI

Chiara Andreazza (1 febbraio 1974) è un avvocato civilista con un amore incondizionato per la fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro, scritto a quattro mani con…

Valentina Furnò (13 febbraio 1981). Siciliana, ha tre grandi passioni: il mare, la musica e i gatti, ma l’amore della sua vita resta la scrittura, grazie a cui si definisce Pittore senza tela dei Cieli di Tabula.