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LIU•JO Luxury presenta le nuove collezioni di orologi e gioielli in anteprima a Baselworld

da spe race5

ROMA, 15 MARZO 2015 – La linea di orologi da uomo Liu Jo Man e la collezione di gioielli: sono queste le due novità che LIU•JO Luxury (http://www.liujoluxury.it) presenterà a Baselworld 2015, il salone mondiale del lusso e dell’orologeria in programma dal 19 al 26 marzo a Basilea (hall 1.2 – stand E05 ).

Le due novità andranno a completare la ricca offerta di orologi da donna sviluppata da Liu Jo Luxury, il brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell’orologeria. L’azienda, guidata dall’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, da quest’anno ha visto l’ingresso nell’azionariato dell’ex direttore generale di Fossil Stefano Abbati che ha acquisito anche il ruolo di vicepresidente con delega all’internazionalizzazione e al commerciale.

Con quasi tre milioni tra orologi e gioielli venduti dal 2006 ad oggi, il brand è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale.
LIU•JO Luxury, infatti, dalla sua nascita, nel 2006, ha sempre visto crescere il suo fatturato con costanti performance positive e nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1600 punti vendita.

La nostra presenza a Baselworld – dichiara Bruno Nardelli – fa parte di una strutturata strategia di internazionalizzazione che vede il brand riscuotere sempre maggior interesse nei principali mercati sulla scia del successo riscosso prima in Italia ed ora all’estero da Liu Jo.”

LOGO Liu Jo luxury  ridotto

About Nardelli Luxury Spa
Nardelli Luxury Spa è uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell’orologeria e oggi, con il marchio Liu Jo Luxury, è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. La Nardelli Luxury in pochi anni, grazie alla vision e alle strategie dell’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell’orologeria diventando, secondo la stampa di settore, il caso più studiato nelle università italiane. L’azienda, unica realtà del settore, dal 2014 promuove con il Comitato Leonardo (www.comitatoleonardo.it) un Premio di laurea, che coinvolge giovani studiosi, laureati o laureandi in una ricerca sugli stili di consumo e i bisogni del cliente del fast fashion, individuando le leve di comunicazione e di marketing più efficaci. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà in primavera a Roma al Palazzo del Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica.

Liu Jo Spa

Liu Jo S.p.a. fondata nel 1995 a Carpi (MO) gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, grazie ad una strategia in grado di strutturare un’offerta completa, che spazia dall’abbigliamento agli accessori alle calzature, con collezioni total look dedicate alla donna, all’uomo e al bambino. Presenza e notorietà nel mercato nazionale e in quelli internazionali sono i risultati consolidati di una strategia dinamica ed evoluta, che rispecchia in un ricco portfolio di collezioni l’anima eclettica di Liu Jo. L’azienda, oltre alla partnership con Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury, ha lanciato Liu Jo Eyewear e Liu Jo Fragrances, due nuove linee che ampliano ulteriormente il concetto di lifestyle del marchio, supportato dalle competenze specifiche e riconosciute di due autorevoli partner, Perfume Holding per il mercato delle fragranze e Marchon Eyewear per quello dell’occhialeria.

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