Politica

Michele Marsiglia: Amministrative di Abano Terme con Luca Claudio sindaco

mARS

ABANO TERME (PD), 16 MARZO 2016 – In vista delle prossime elezioni amministrative, Michele Marsiglia attuale presidente di FederPetroli Italia annuncia la sua candidatura nel Movimento per far RINASCERE l’ITALIA nella lista civica a sostegno del sindaco Luca Claudio nel Comune di Abano Terme, centro termale di rilevanza internazionale.

Marsiglia dichiara, «Abito in questo spettacolare Comune termale. Da un’amicizia con Luca Claudio e la condivisione di diversi progetti per lo sviluppo territoriale ed imprenditoriale della zona, è maturata l’idea di un mio aiuto e coinvolgimento più diretto alla vita politica del comprensorio termale. Sono rimasto lusingato e contento di poter contribuire con il mio know-how professionale e con le mie strutture a quello che sarà una nuova Abano Terme come da Programma dell’attuale sindaco. Con Luca ci sono delle visioni condivise più volte in normali confronti ed opinioni, ritengo che oggi il ruolo di primo cittadino debba essere quello di un manager. Il mio apporto e contributo alla vita politica aponense non sarà diverso da quello che tutti i giorni è il mio lavoro. L’obiettivo è quello di poter essere un ‘ponte istituzionale’ e di relazioni tra il mio mondo ed Abano Terme, contribuendo attraverso la vita politica locale a promuove un maggiore sviluppo economico».

In programma ci sono già diverse visite da parte di investitori istituzionali e grandi nomi che potranno usufruire di Abano per il business, il relax e nuovi investimenti.