Fashion&Luxury

Ludmila Labkova: Presentata la nuova collezione Autunno Inverno 2016/17

IMG_9695

Milano, 11 marzo 2016 – La stilista bielorussa Ludmila Labkova (www.ludmilalabkova.com) ha presentato al pubblico la nuova collezione autunno inverno 2016/17, ispirata al popolare film d’animazione sovietico “Riccio nella Nebbia”.

Una proposta ricca di suggestioni, grafiche, colori e dettagli che ruotano attorno ai personaggi cult più amati dal grande pubblico.
Tessuti in lurex e fibre naturali di cotone, viscosa e colori come il grigio e il blu, sono il perno su cui ruotano tagli e forme dal sapore urban e metropolitano.

Sensazioni sfocate di immagini nebbiose, come ghiaccioli congelati sull’erba secca, con cartoni animati la cui azione di svolge direttamente sui tessuti, per sagome morbide, facili da indossare. Un senso di calma, abiti che sono in sintonia con l’atmosfera invernale di una grande città, confortevoli e caldi allo stesso tempo e non mancano neppure molteplici cenni giovanili, per un abbigliamento progettato ad uno stile di vita dinamico, con un’inclinazione creativa personale ed unica nel suo genere.

Una collezione di 55 modelli, gran parte abiti, ma che si compone anche di camicie, pantaloni, cappotti, gonne, gilet e giacche.
La collezione è stata svelata al pubblico in concomitanza con la settimana della moda di Milano.

Per maggiori informazioni sulla stilista visitare il sito web www.ludmilalabkova.com.