Tendenze

Lush fa sbocciare una profumata collezione per celebrare la Festa della Mamma

 

Milano, 5 maggio 2021 Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la collezione di prodotti in edizione limitata proposti in tutti i negozi e online su it.lush.com, per celebrare domenica  9 maggio la Festa della Mamma. I tenui colori pastello e gli inebrianti profumi della Primavera della nuova collezione 100% vegana, sono un delicato abbraccio e un avvolgente messaggio d’amore.

Per dirlo con un fiore, Lush propone un vero e proprio bouquet di innovativi prodotti da bagno: i fiori primaverili sono, infatti, i protagonisti delle proposte pensate per la Festa della Mamma. I preziosi petali della bomba da bagno Rose Gold danzano nella vasca sciogliendosi in un tramonto dorato     dal delicato profumo fiorito, mentre i nuovissimi spumanti da bagno Violet Cream e Jasmine Cream racchiudono tra i loro petali colorati un tenero segreto: un cuore morbido che si scioglie in montagne di soffice schiuma per rilassare i sensi con l’inebriante profumo di fiori appena colti. Anche quest’anno, non manca il grande ritorno di Mamma Mia, lo scrub corpo con sale dell’Himalaya e pompelmo rosa, purifica e leviga la pelle donandole le più rosee prospettive.

Le confezioni regalo sono attente all’ambiente e sorprenderanno la mamma con la spontaneità dei mazzi di fiori di campo: le scatole di cartoncino riciclato con Eco Flo biodegradabili, sono avvolte da Khadi Paper, la carta regalo realizzata con scampoli di cotone riciclati, o da coloratissimi Knot Wrap, i foulard riutilizzabili realizzati con bottiglie di plastica riciclate.

SERVIZI IN NEGOZIO

La collezione della Mamma è disponibile nei negozi Lush e sul sito it.lush.com (spese di consegna gratis per ordini superiori a 60 € sia con corriere che in bicicletta). Trovare il regalo perfetto non è mai stato così facile grazie ai nuovi servizi attivati da Lush. Tramite le Consultazioni Online è infatti possibie ricevere preziosi consigli sui cosmetici più adatti a festeggiare la mamma, il servizio Ordina e Ritira in negozio permette di fare shopping online in totale sicurezza, saltando la fila al momento del ritiro in negozio, e per chi desidera far recapitare il regalo a casa il servizio di Bike Delivery è pronto a recapitare in bicicletta profumate sorprese a domicilio a Bologna, Firenze, Genova, Milano, Parma, Padova, Rimini, Roma, Torino mentre a Venezia la consegna avviene a piedi.

FRESH MATTERS

I prodotti in edizione limitata della Festa della Mamma, come tutti i prodotti Lush, hanno a cuore la freschezza, un valore al centro della filosofia del brand. I prodotti sono fatti in piccole quantità e con grande frequenza, così da arrivare davvero freschi al cliente. Tutti i lotti sono chiaramente etichettati indicando la data di produzione, di scadenza e la persona che ha fatto ogni specifico prodotto, offrendo così la massima trasparenza dell’informazione (attraverso un iconico bollino con il volto del mastro impastatore). I prodotti Lush, grazie alla Freshness Policy, mantengono così intatte le virtù e le proprietà di frutta e verdura fresca, oli essenziali ed ingredienti naturali.

LUSH

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush;questo progetto evolve nel 2018 nel progetto Re:Fund, un fondo di £1,5 milioni all’anno (circa €1,75 milioni) per sostenere a livello mondiale la rigenerazione nelle aree colpite da calamità e spostamenti di popolazioni, per la permacultura e l’agroecologia, e per la rinaturalizzazione e la biodiversità. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 voltoa premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Nel 2017 lancia il Lush Spring Prize, sempre in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale ed ambientale. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 931 negozi, in 49 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. In Italia il brand conta 31 negozi, e un sito per la vendita online.

 

#VivaLushMamma