(In)FormaMentisBandi&ConcorsiMiscellaneaTendenze

Lush scalda l’inverno con la nuova collezione di San Valentino

 

Milano, 27 gennaio 2021 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta in tutti i negozi e online su it.lush.com la nuova collezione di San Valentino, che celebra l’amore in tutte le sue forme con prodotti in edizione limitata per scaldare il cuore e le più fredde notti invernali. Quest’anno più che mai, la nuova gamma vuole celebrare la giornata più romantica dell’anno con un mix di dolcezza e irriverenza, attraverso una collezione all’insegna della creatività e della dolcezza.

 

Un vero e proprio inno all’amore per regalare un gesto di profumato affetto a sé stessi, ai propri affetti più cari, alla persona amata oppure a chi ha contribuito a rendere i mesi passati più spensierati. La collezione di San Valentino, 100% vegana e cruelty-free, avvolge con tutta la sua freschezza e conquista con il suo incantesimo d’amore.

Prodotti iconici di Lush, come la leggendaria bomba da bagno, trovano nuove romantiche declinazioni: la bomba da bagno Love Locket è uno scrigno d’amore che custodisce un frizzante segreto per stupire e coccolare la persona amata (o sé stessi!) nella vasca da bagno.

 

Non mancano frizzanti novità, come le bombe da bagno Heart Beat, costellata di teneri cuori di burro di cacao, e Love Me Do, per raffinati bagni tra petali di rosa damascena.

La collezione di San Valentino strizza con irriverenza l’occhio alla passione e alla seduzione:

il profumo afrodisiaco della davana si sprigiona tra le mille bolle dei baci scoccati dallo spumante da bagno Blow Me a Kiss, mentre per accendere la passione niente è meglio di un sensuale massaggio con Naked Attraction.

 

La collezione di San Valentino di Lush si completa anche di confezioni regalo, avvolte in carta riciclata, a volte mischiata con fibra di banani o stracci riciclati, pronte a scaldare i cuori

non solo del proprio partner ma di chiunque possa aver bisogno di una piccola gratificazione!

 

Fresh Matters

I prodotti in edizione limitata di San Valentino, come tutti i prodotti Lush, hanno a cuore la freschezza, un valore al centro della filosofia del brand. I prodotti sono fatti in piccole quantità e con grande frequenza, così da arrivare davvero freschi al cliente. Tutti i lotti sono chiaramente etichettati indicando la data di produzione, di scadenza e la persona che ha fatto ogni specifico prodotto, offrendo così la massima trasparenza dell’informazione (attraverso un iconico bollino con il volto del mastro impastatore). I prodotti Lush, grazie alla Freshness Policy, mantengono così intatte le virtù e le proprietà di frutta e verdura fresca, oli essenziali ed ingredienti naturali.