You are here:  / De gustibus... / Sociale / Maestri del Panettone, LILT Milano propone la crema al cioccolato rosa

Maestri del Panettone, LILT Milano propone la crema al cioccolato rosa

Milano, 27 novembre 2019 – Panettoni e pandori diventano più gustosi se accompagnati dalla crema Ruby, una delicata crema al cioccolato rosa. Sono i prodotti dolciari che saranno offerti dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano durante la manifestazione I Maestri del Panettone.

L’iniziativa è in programma alle Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnica a Milano (via Olona 6) sabato 30 novembre, dalle ore 10 alle ore 19.30, e domenica 1 dicembre, dalle ore 10 alle ore 18.

Per il secondo anno consecutivo LILT Milano è ospite dell’evento milanese dedicato al dolce natalizio per eccellenza declinato nelle varie lavorazioni regionali di tutta Italia. l’Associazione proporrà, a fronte di una donazione, panettoni e pandori prodotti da Il Paniere Serafini: in abbinamento a ciascun panettone o pandoro sarà aggiunto un vasetto di crema spalmabile di cioccolato rosa Ruby, donata dal Chocolate Academy Center Milano.

 La raccolta fondi realizzata durante l’iniziativa sosterrà il progetto di attività ludico-didattiche offerto da LILT Milano ai bambini e adolescenti malati di tumore in cura presso il reparto di Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. L’obiettivo del progetto è creare all’interno dell’ospedale un ambiente il più possibile familiare dove i piccoli pazienti possano trascorrere qualche ora di gioco e svago e continuare a studiare per il successivo rientro a scuola.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno