You are here:  / Musica Live / Marco Mengoni, Atlantico Tour: il 24 novembre al Palasele di Eboli (SA): vendite dei biglietti dal 4 settembre

Marco Mengoni, Atlantico Tour: il 24 novembre al Palasele di Eboli (SA): vendite dei biglietti dal 4 settembre

(Crediti: Carolina Amoretti)

Eboli (SA), 3 settembre 2019 – Muhammad Ali, il singolo estratto da ATLANTICO, l’ultimo album di inediti di Marco Mengoni, il cui videoclip ha raggiunto quasi 11 milioni di views, è certificato disco di platino. La notizia arriva contemporaneamente all’annuncio di una nuova data, che si aggiunge al calendario già fittissimo di ATLANTICO TOUR, lo straordinario viaggio live nei palazzetti di tutta Italia e in Europa, partito la primavera scorsa da Berlino. Il tour non accenna a fermarsi, registrando ad oggi ben 250 mila biglietti venduti e numerosi sold out: il recordman arriverà anche al Palasele di Eboliil 24 novembre.

Il tour ritornerà nei palazzetti il 6 novembre, dopo la parentesi estiva di FUORI ATLANTICO TOUR, l’esperienza unica e immersiva a emissioni zero alla scoperta delle bellezze del nostro Paese, che grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2 permetterà un progetto di produzione di energia da biomassa per teleriscaldamento in Valtellina (SO), testimoniando ancora una volta l’attenzione di Marco per l’ambiente, la cultura e la bellezza, temi che hanno accompagnato tutto il progetto fin dal principio. Già ambasciatore italiano della campagna di sensibilizzazione di National Geographic Planet or Plastic?, Marco è anche l’ideatore della challenge #estatesenzaplastica, un’iniziativa per incentivare e diffondere comportamenti virtuosi, legata a piccoli gesti che possono fare la differenza nel quotidiano, i cui risultati sono visibili su www.estatesenzaplastica.it grazie a un contatore che si aggiorna in tempo reale: finora sono stati raccolti oltre 30 mila pezzi di plastica.

I biglietti per la nuova data del tour sono in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 4 settembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Radio Italia è radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

Ufficio stampa Goigest

02.202334 – [email protected]

 

ATLANTICO TOUR 
6 NOVEMBRE PERUGIA – PALABARTON

8 NOVEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM

9 NOVEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM SOLD OUT

10 NOVEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUM

12 NOVEMBRE MANTOVA – GRANA PADANO ARENA & THEATRE SOLD OUT

14 NOVEMBRE CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA SOLD OUT

15 NOVEMBRE CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA

17 NOVEMBRE PESARO – VITRIFRIGO ARENA

19 NOVEMBRE FIRENZE – MANDELAFORUM

22 NOVEMBRE ROMA – PALAZZO DELLO SPORT

24 NOVEMBRE EBOLI – PALASELE NUOVA DATA!

26 NOVEMBRE REGGIO CALABRIA – PALACALAFIORE

28 NOVEMBRE ACIREALE – PAL’ART HOTEL SOLD OUT

29 NOVEMBRE ACIREALE – PAL’ART HOTEL

4 DICEMBRE BRUXELLES – SALLE MADELEINE

6 DICEMBRE AMSTERDAM – MELKWEG

8 DICEMBRE FRANCOFORTE – BATSCHKAPP

10 DICEMBRE COLONIA – CARLSWERK

13 DICEMBRE ZURIGO – SAMSUNG ARENA

15 DICEMBRE BARCELLONA – SALA BARTS

18 DICEMBRE LONDRA – SHEPHERD’S BUSH EMPIRE

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno