You are here:  / Musica Live / Marco Mengoni: debutta domani al Pala Alpitour di Torino “Atlantico Tour”

Marco Mengoni: debutta domani al Pala Alpitour di Torino “Atlantico Tour”

(Crediti: Carolina Amoretti)

 

Torino, 26 aprile 2019 – Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, MARCO MENGONI è pronto a partire domani con uno speciale debutto sold out al Pala Alpitour di Torino con ATLANTICO TOUR, la nuova avventura live che ha già venduto quasi 200 mila biglietti e continua a collezionare sold out.

Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show che Marco ha ideato per i suoi fan, anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto per questa prima data da tempo sold out, è stata organizzato un evento unico: una diretta sulla sua pagina Facebook, che con la tecnica del Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno voluto condividere questo evento. Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming e su un numero così ampio di pagine media e digitali.

Marco Mengoni porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti ATLANTICO, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream su Spotify e Apple Music. Non potrà mancare MUHAMMAD ALI, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio. Una dedica al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità.

Radio Italia è radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

#MengoniLive2019

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno