Eventi

Mestre (VE), Aki Restaurant e Blind Spot festeggiano il primo anno di attività

Mestre (VE), 15 novembre 2017 Aki Restaurant e Blind Spot ad un anno dall’apertura nell’Hybrid Tower di Mestre, festeggiano il successo della loro attività. Un ristorante fusion dalla cucina giappo-brasiliana ed un cocktail bar, nati a 81 metri d’altezza nella centralissima via Torino, una terrazza panoramica che è diventata location anche per spot e servizi fotografici, con una vista insolita su Venezia e su Mestre.

Venerdì sera da Aki Restaurant la cena si aprirà con un calice e una entrée offerta dalla cucina. Al Blind Spot i festeggiamenti continueranno con la torta e il brindisi beneaugurale per il prossimo anno. Per la serata verrà creato un cocktail dedicato al compleanno, inoltre al Blind verrà inaugurato il nuovo format del venerdì sera “Get up and Dance”, dj set fino a tarda notte.

I due locali sono molto attivi a Mestre, hanno infatti recentemente attivato un servizio di home deliveryportando a casa uno dei piatti a scelta dal menu con la possibilità di ordinare anche un drink dalla lista di Blind Spot, consegnando anche i cocktail a domicilio, con una speciale bag. A pranzo Aki Restaurant propone una formula semplificata con un menu speciale e alla portata di tutti.

Qui: http://sfogliaqui.net/7erc trovate un video che racconta l’anno di Aki Restaurant e Blind Spot dall’apertura, avvenuta nel 2016.

http://www.akirestaurant.it/  – http://www.cocktaillab.it


Aki Restaurant e Blind spot, Hybrid Tower – Via Torino 6 30172 Mestre – Venezia