#CosebelleLiber(in)Mentis

Milano, “Libri nuovi in piazza”, mostra mercato dedicata alla piccola editoria

1b1528d7655c2638b7ac7f01cc71c21a

MILANO, 23 NOVEMBRE 2015 – Torna il prossimo 29 novembre l’appuntamento, rinnovato, con “Libri nuovi in piazza”, mostra mercato dedicata alla piccola editoria e agli editori indipendenti.

Appuntamento sotto i portici meridionali di Piazza del Duomo (fino a via Marconi) per scoprire le novità editoriali, parlare con gli autori, conoscere le nuove leve della scena editoriale italiana.

L’occasione perfetta insomma per parlare di libri e magari, perché no, cominciare a pensare ai prossimi regali di Natale.

Ad oggi, fra gli editori aderenti vi sono: Johan & Levi Editore, Editrice Il Castoro, Luni Editrice, Historica Edizioni, Edizioni Henry Beyle, Il Torchio di Porta Romana, Il Castello Group, Carmignani Editrice, Graphot Snc, Albalibri, La Vita Felice, Sagoma Editore, Edizioni Libreria Malavasi.

“Libri nuovi in piazza” è un’ iniziativa di maremagnum.com, sito dedicato al libro antico, raro e curioso che organizza anche “Vecchi libri in piazza”, mostra mercato del libro, questa volta antico, che si tiene la seconda domenica del mese, sempre in piazza Duomo.

 

www.librinuoviinpiazza.it

 www.facebook.com/MaremagnumLibrorum/