#ItalyStyle

Moda, CANNELLA speciale estate 2017: una nuova capsule collection tutta colorata

Bianco candido, nuance evergreen dell’estate: è da qui che parte la capsule collection CANNELLA Speciale estate 2017, fino a declinarsi nelle tonalità più accese e nelle fantasie più brillanti della stagione. Romantici fiori “all over” tingono di pennellate leggere bluse, camicioni e i larghissimi pantaloni palazzo, con un effetto acquerello. Gli abitini e i longdress, monocolore o con stampe fantasia, sia nella versione monospalla che in quella più elegante, lasciano la schiena scoperta.

Casacche e blazer hanno tutti tagli non convenzionali, con maniche in primo piano, maxi ed a campana, che diventano elemento decorativo dei capi. Via libera anche ai tessuti naturali ed ai colori “non artificiali” e più soft, come nero, beije e marrone, ma in pole position nella palette dell’estate restano il giallo, il rosso e il bluette, che si indossano dalla testa ai piedi, anche in coordinato con gli accessori.

E sono proprio gli accessori a completare questi total look CANNELLA, scontati del 30%.

La collezione di accessori le borse di CANNELLA P/E 2017, dall’allure contemporanea e non omologata, è fatta di forme e materiali innovativi. Le borse sperimentano nuovi manici, in primo piano quelli a cerchio e metallici a catena. Anche i portafogli diventano preziosi, con borchie, applicazioni metalliche ed inserti dorati. Pochette e clutch, piccole e super-chic, infine si arricchiscono di inserti in eco-pitone e nella versione “metallic”, diventano dei veri e propri gioielli, completando alla perfezione un outfit total black o total white.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione. Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.