You are here:  / Musica Live / Musica, Ex-Otago: “Cosa fai questa notte? Tour 2019”, a Torino e Milano già sold out

Musica, Ex-Otago: “Cosa fai questa notte? Tour 2019”, a Torino e Milano già sold out

 

Parte alla grande, con un debutto già sold out, il 30 marzo dal Teatro della Concordia di Torino, il COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019, la nuova avventura live degli Ex-Otago che raggiunge il tutto esaurito anche al Fabrique di Milano. La band, che alFestival di Sanremo ha conquistato il pubblico con “Solo una canzone”, è prontissima per tornare sui palchi dei più importanti club e teatri di tutta Italia.

 Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour. Non aspettatevi il solito concerto, perché daranno vita a una vera e propria OTAGO NIGHT dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo il trionfo del “Marassi tour”, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti.

Radio Deejay è la radio partner del tour.
VH1, Rolling Stone, TIM Music ed MTV sono partner del tour.

https://www.facebook.com/exotago/ – https://www.instagram.com/exotago/?hl=it https://twitter.com/exotago

COSA FAI QUESTA NOTTE? TOUR 2019 – CALENDARIO

 

28 marzo Novara (Phenomenon) DATA ZERO

30 marzo Torino (Teatro della Concordia) SOLD OUT

31 marzo Firenze (Tuscany Hall – ex Obihall)

4 aprile Padova (Gran Teatro Geox)

5 aprile Milano (Fabrique) SOLD OUT

6 aprile Senigallia (Mamamia)

9 aprile Bologna (PalaEstragon)

10 aprile Roma (Atlantico)

12 aprile Bari (Demodè)

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno