#ItalyStyle

Nasce “Fave”, il nuovo brand della moda italiana “soft fusion”

MG_8141

Milano, 29 febbraio 2016 – Si chiama Fave il nuovo brand della moda italiana che sta debuttando in questi giorni con la collezione autunno-inverno 2016/2017.  Fave è un marchio completamente italiano, dagli stilisti fino ai laboratori di produzione. ed in inglese il termine “fave” significa “preferito”, parola che vuole connotare il marchio sin dal suo debutto.

Il nuovo brand, frutto della sinergia tra Peter Spadaro e un altro socio con un’approfondita esperienza nella moda, offrirà oltre oltre ottanta modelli al femminile, sviluppati intorno ai concetti di qualità, ricerca e “soft fusion“, ossia morbidezza dei volumi, equilibrio delle ampiezze, studiate sovrapposizioni.

Approfondita la ricerca di Fave infatti sui materiali, a metà tra tradizione e high tech ed il risultato è un guardaroba dove non esiste un solo capo “preferito”, ma per una ragione o per l’altra, lo sono tutti: le maglie dolcissime al tatto, i pantaloni e le gonne in pelle stretch, lana, cachemire e flanelle, i cappotti in parti di pelliccia amovibile.

È possibile trovare i capi di Fave in presentazione ufficiale ai buyer della moda a Milano fino al 30 di marzo presso lo showroom Luxury Distribution di Via della Spiga 15, e nello showroom Meier-Rybinski di Dusseldorf fino al 15 di marzo.

Per visionare i capi ed approfondire la conoscenza del nuovo brand visitare il sito internet www.fave-milano.com

 

 

 

Mr. Peter Spadaro 

Via della Spiga 15 – 20121 Milano

peter.spadaro@fave-milano.com