#ItalyStyleTendenze

Nasce Kurubi.it, la soluzione per regali facili e graditi

Kurubi.it-la-soluzione-per-il-regalo-giusto-e1449434078363

Catania, 7 dicembre 2015Devi fare un regalo ma non sai cosa comprare? Ti sei prefissato un budget per dei regali ma non sai cosa potrebbe piacere e cosa no? Sapere a priori cosa comprare per un regalo, nei limiti di una certa somma, sperando sia qualcosa di gradito a chi riceve il regalo è uno dei più grandi dilemmi a cui va incontro chi desidera fare un regalo oggi.

A risolvere questo problema però fortunatamente ci hanno pensato dei giovani ed innovativi imprenditori che hanno inventato la piattaforma di Kurubi.it.

Grazie ai ragazzi di Kurubi infatti oggi chiunque desidera fare un regalo vede risolti all’istante tutti i suoi problemi: basta inserire nella piattaforma la somma disponibile massima che si è disposti a spendere e la mail del fortunato a cui si vuole donare qualcosa.

In pochi secondi il fortunato prescelto per il regalo riceverà una mail con un messaggio personalizzato del donatore ed il link con cui poter accedere alla piattaforma online di Kurubi e visionare tutta una serie di regali tra cui poter scegliere, tutti rientranti nella somma messa a disposizione da chi fa il regalo, senza vederne il prezzo finale.

Una volta scelto il regalo lo si riceverà comodamente a casa dopo che il donatore avrà dato conferma di voler donare il regalo scelto, con relativo addebito sulla carta di credito, che potrà essere più basso della somma massima impostata inizialmente

“È capitato a tutti di ricevere un regalo non desiderato e non in linea con i nostri gusti, cosa che si risolve purtroppo con un doppio spreco: da parte di chi fa il regalo che getta dei soldi in qualcosa di non gradito, e da parte di chi lo ha ricevuto, che è costretto a mettere da parte un bene non di suo gusto” afferma Sebastiano Daniele Condorelli, founder di Kurubi.

“Tutto è nato quando dovevo fare un regalo per il compleanno di un caro amico di famiglia, ma non riuscivo a trovare nulla che rientrasse nel mio budget di spesa, e che pensavo potesse piacergli. Alla fine, tra il non saper scegliere e il poco tempo, sono arrivato alla sua festa con un regalo davvero improvvisato, che ovviamente anche se non detto chiaramente, non è stato di suo gradimento – continua Sebastiano – “In seguito, parlando con altri amici e conoscenti ho riscontrato che il non sapere cosa regalare è un problema molto diffuso. Pensando a come poter risolvere questo fastidioso problema e cercando un modo per fare sempre il regalo giusto, anche all’ultimo minuto, è nato Kurubi!”.

Sono centinaia su Kurubi gli articoli di regalo tra cui poter scegliere: si va dagli articoli hi-tech come gli smartphone iPhone, Lg, Sony e Motorola, agli articoli di informatica, ai gioielli, alle consolle di videogiochi, passando per gli strumenti musicali, gli accessori moda e i profumi per uomo e donna, con fasce di prezzo che vanno dai 20 fino ai 1.000 euro per regalo.

Fare un regalo tramite Kurubi è semplicissimo: si entra in Kurubi, si sceglie la somma massima che si è disposti a spendere, si inseriscono i nomi e le e-mail dei destinatari del regalo, ed un messaggio di regalo personalizzato. Una volta che i fortunati destinatari scelgono i loro regali si dovrà dare conferma per il pagamento e la spedizione dei regali e la consegna sarà processata da Kurubi e gestita tramite dei corrieri convenzionati.

La soluzione per i regali di Natale è dunque a portata di click: basta recarsi su www.kurubi.it e risolvere definitivamente il problema dei regali, compresi quelli di Natale, con 1 click.