You are here:  / MusicalMentis / NU GUINEA: le prime nuove date per “NUOVA NAPOLI Live Band ITALY TOUR 2019”

NU GUINEA: le prime nuove date per “NUOVA NAPOLI Live Band ITALY TOUR 2019”

 

RADAR Concerti in collaborazione con ODEON ARTISTS presenta i NU GUINEA. La band partenopea sarà protagonista di tre imperdibili appuntamenti in giro per l’Italia con la formazione di ben otto elementi che ha caratterizzato il precedente tour: il 4 maggio al Link di Bologna, il 10 maggio al Largo Venue di Roma e il 19 alMagnolia Summer di Milano per NUOVA NAPOLI LIVE BAND ITALY TOUR 2019.

Di base a Berlino, il duo composto da Massimo e Lucio ha saputo incrociare sonorità da dancefloor a contaminazioni multiculturali fino a ottenere un risultato unico, di una “bellezza pura” fatta di coraggio e valorizzazione delle proprie radici. Con Nuova Napoli,definito da critica e pubblico come una delle uscite discografiche più sorprendenti del 2018, Nu Guinea hanno definito senza dubbio la rinascita del Neapolitan Power, riconnettendosi alla tradizione partenopea degli anni ’70 e ’80: chitarre funky, tastiere spaziali e percussioni afro beat sono gli ingredienti di un mix magnetico e pregno di groove. Un omaggio all’età dell’oro della musica napoletana che si tiene a debita distanza da toni retromaniaci, grazie a una produzione contemporanea e dal sapore internazionale.

Tre eventi imperdibili, che daranno nuova linfa e nuove sfumature al progetto live dei NU GUINEA: appuntamento il 4 maggio al Link di Bologna, il 10 maggio al Largo Venue di Roma e il 19 al Magnolia Summer di Milano.

4.05 – LINK, BOLOGNA
diyticket.it/events/Musica/2138/nu-guinea-link
10.05 – LARGO VENUE, ROMA
diyticket.it/events/Musica/2139/nu-guinea-largo-venue
19.05 – MAGNOLIA SUMMER – MILANO
diyticket.it/events/Musica/2140/nu-guinea-magnolia

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno