#ItalyStyle

NUSCO alle fiere del wedding in Campania

Living room

Napoli, 18 ottobre 2016 – La Nusco SpA, azienda campana leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, nelle prossime settimane parteciperà a due importanti wedding fairs. La prima in programma è la fiera TUTTOSPOSI, che si terrà dal 22 al 30 Ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli dedicata interamente al giorno del “Si” e all’arredo casa e che all’ultima edizione ha fatto registrare una presenza di 137.000 visitatori. Nusco conferma anche quest’anno la sua presenza all’evento, in una suggestiva area espositiva di oltre 150 mq situata al padiglione 1, stand C.

 Sarà poi la volta dell’evento “Nozze in fiera” in programma dall’11 al 13 Novembre e nei giorni 19 e 20 Novembre, al Polo Fieristico A1 Expo di Caserta. Giunta alla quarta edizione, il Salone Mediterraneo della Sposa lo scorso anno ha richiamato cinquemila futuri sposi. Nusco accoglierà le giovani coppie in uno stand sofisticato, all’interno del quale un team di persone qualificate proporrà loro le migliori soluzioni di porte da interno, da esterno ed infissi dal design e dall’estetica inconfondibili.

Due importanti vetrine per le giovani coppie di futuri sposi che potranno apprezzare le ultime innovazioni di prodotto lanciate sul mercato, oltre ai modelli di punta delle diverse linee di porte, infissi e blindati. In particolare, tra le novità di porte più accattivanti: la nuova gamma Artwork”, realizzata con materiali di ultima generazione e incisioni astratte, la linea NGL con inserti in alluminio, espressione di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno, ed infine le porte in legno massello. Una vasta gamma di modelli unici nella struttura e nell’eleganza, frutto dell’impiego di tecniche artigianali nel pieno rispetto della lunga tradizione tramandata dai maestri falegnami italiani, completamente personalizzabili nei modelli e nei colori.

Ma le novità non sono finite, l’azienda ha previsto, infatti, per le coppie di visitatori esclusivi vantaggi. A coloro che decideranno di acquistare direttamente in fiera, sarà applicato un eccezionale sconto, invece per chi è alle prese con la ristrutturazione sarà possibile ottenere detrazioni e sgravi fiscali del 65% per l’acquisto di tutta la gamma infissi, in particolare quelli in PVC, che offrono isolamento termico, un ottimo effetto insonorizzante e protezione antieffrazione al massimo livello e gli infissi in legno alluminio lamellare Flat e Sintesy, tra i più avanzati tecnologicamente.

La partecipazione alle fiere del wedding rappresenta per la Nusco SpA una scelta strategica per intercettare un target sicuramente “core” per il proprio business: le coppie di futuri sposi. Inoltre rappresentano importanti occasioni per dimostrare la propria capacità di rispondere alle più diverse esigenze grazie all’ampia gamma di soluzioni proposte e la possibilità di completa personalizzazione del prodotto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 22 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente  finale.