#ItalyStyle

Oro di Sciacca: il corallo che parla d’amore

orodisciacca_lookbook

VICENZA, 09 FEBBRAIO 2015 – Un gioiello in corallo del Mediterraneo è un pensiero unico e speciale che il brand siciliano Oro di Sciacca dedica a chi desidera dichiarare il proprio amore celebrando l’intensità e la forza dei sentimenti nel giorno di San Valentino.

Le tonalità vermiglie che caratterizzano il corallo Mediterraneo sono tante quante le sfumature dei sentimenti amorosi: dall’elegante rosa pallido, al romantico rosa salmone fino al passionale rosso intenso. Basta scegliere quale emozione rivelare alla propria dolce metà attraverso una creazione preziosa che rimarrà per sempre.

Per chi è alla ricerca di un gioiello per una donna elegante e raffinata gli orecchini e la collana della linea Unici sono un pensiero squisito e femminile: un minuto ramo in corallo fossile è abbinato al delicato rosa dei fiori incisi a mano in corallo Sciacca.

La spilla e la collana della linea Essenze sono un regalo romantico e galante che lei indosserà ogni giorno per risplendere. Il rosso carico dei bouquet di fiori esprime un sentimento ardente e, indossato, sarà il simbolo visibile del vostro legame.

Anche per l’uomo un gioiello in corallo è un dono molto apprezzato capace di lasciare un segno indelebile. All’uomo di classe e amante della moda è dedicato il bracciale che unisce il rosso acceso del corallo Sciacca al brunato intenso del corallo fossile esprimendo così eleganza e decisione su ogni look.

Oro di Sciacca pensa anche a coloro che amano i look casual e il sapore denim con i bracciali in cuoio impreziositi con un dettaglio in oro e in corallo, il mix perfetto per un accessorio grintoso e distinto.

Ogni pezzo Oro di Sciacca, inciso a mano secondo le tecniche di lavorazione tradizionali e lavorato con gusto stilistico moderno, è un segno d’amore. Un gioiello realizzato a mano da mani artigiane che hanno forgiato l’oro rosso portato dal mar Mediterraneo non è un semplice accessorio legato a una moda passeggera ma un dono unico che rimarrà per sempre.

orodisciacca_lookbook_uomo

Per maggiori informazioni: www.orodisciacca.it

Mariacostanza Tognato

Mibu srl

www.mibu-lab.com