You are here:  / #ItalyStyle / Economia&Finanza / E.P.M. tra le aziende Champions selezionate da L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost

E.P.M. tra le aziende Champions selezionate da L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost

CARMINE MASSARO EPM

Milano, 15 marzo 2019 – E.P.M. è tra le aziende “Champions” selezionate da  L’Economia de Il Corriere della Sera e ItalyPost: Il nome dell’azienda è stato annunciato oggi a Milano nella sede di Borsa Italiana nell’evento «L’Italia genera futuro» a cui hanno partecipato il direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana e del ceo di Borsa Italia, Raffaele Jerusalmi, il rettore dell’Università Bocconi  Gianmario Verona, l’amministratore delegato Luigi Gubitosi e il rettore dello Iulm Gianni Canova.
L’azienda di facility e energy management è anche un’azienda simbolo di ELITE, il programma internazionale di Borsa Italiana per supportare le aziende nella realizzazione dei loro progetti di crescita e nell’accesso ai capitali, nel quale è entrata tra le prime trenta nel 2012 
 E.P.M.  è una realtà leader nel settore del facility e energy management, e offre soluzioni integrate anche in chiave energetica e di industria 4.0. La società è attiva in tutta Italia da oltre 30 anni. La EPM quest’anno ha raggiunto un fatturato di circa 36milioni di euro e più di mille dipendenti. 
“Siamo orgogliosi- dichiara l’Ad di Epm Carmine Esposito- di essere stati selezionati come azienda Champion e siamo consapevoli che questo debba essere per noi un ulteriore sprone per crescere. L’azienda guarda al prossimo futuro con l’intento di continuare a perseguire questo positivo trend di crescita che ci ha contraddistinto negli ultimi anni nel settore del Facility e Energy Management e, al tempo stesso, ampliare il raggio di azione sul fronte della sostenibilità e dell’efficientamento energetico.”
DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno