You are here:  / #ItalyStyle / Parte dal cuore di Milano, in Via Dante 16, il progetto di sviluppo di FRESCO

Parte dal cuore di Milano, in Via Dante 16, il progetto di sviluppo di FRESCO

Milano, 31 maggio 2019 – Il Gruppo Fresco nasce nel 2009 da imprenditori napoletani con consolidata esperienza nel settore del food e testimonia una filosofia imprenditoriale di ristorazione attenta alla qualità, al gusto, alla salute dei propri clienti, e alla tutela e promozione del territorio.
Fresco è pizza napoletana – riconosciuta dai 3 spicchi conferiti dalGambero Rosso – e cucina genuina fatta di ingredienti freschi e di ottima qualità, tra questi i cavalli di battaglia del menù: gli Spaghetti alla Nerano e gliZiti allo Scarpariello preparati secondo la tradizione. La strategia di sviluppo parte in Italia con l’inaugurazione, nell’agosto 2009, del primo ristorante a marchio Fresco a Napoli, in via Partenope 8 e il progetto prosegue con le aperture sempre a Napoli (Piazza Fuga e Via Caracciolo), Roma e Londra.
Dall’inizio del 2019 il Gruppo Fresco, a seguito di consistenti investimenti in termini organizzativi e finanziari, ha avviato un importante piano di sviluppo che prevede imminenti aperture a MonzaPompei (Centro Commerciale “La Cartiera”) e all’estero a Malta, in Oman ed UK.
La prima apertura prevista per Sabato 1 Giugno è a Milano, in Via Dante 16:
“Abbiamo scelto una location di eccezione: uno spazio di circa 500 metri quadri nella centralissima Via Dante (con un flusso pedonale di circa 15 milioni di passaggi annui). L’immobile è conosciuto anche come Casa Casati Magni. E’ ispirato alle linee dell’architettura rinascimentale ed è stato progettato dagli architetti Tagliaferri, Casati e Magni che, nel 1889, vinsero il terzo premio del concorso indetto dalla Città di Milano per la realizzazione della nuova via Dante Alighieri. Lo scorso anno, nella stessa area è approdato anche Starbucks (con la prima Reserve Roastery in Europa) e nei prossimi mesi si attende l’apertura di Uniqlo – colosso della moda low cost giapponese del fast fashion. Finalmente ora tutti i turisti e residenti di passaggio nel percorso che porta dal Castello Sforzesco al Duomo potranno gustare anche la pizza e gli spaghetti alla Nerano di FRESCO.”
Il Gruppo Fresco ha deciso di intraprendere, questo piano di sviluppo, con lo stesso rigore che pone nella ricerca dell’eccellenza gastronomica. Gusto, autenticità, tradizione e lifestyle sono elementi distintivi della proposta di ristorazione caratterizzata da ambienti accoglienti e rilassanti dove la soddisfazione del cliente è al centro di tutta la progettazione.
DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno