You are here:  / Emozioni Film&Tv / Peppe Iodice, il monologhista napoletano di “Colorado” è in onda ogni giovedì su ITALIA 1

Peppe Iodice, il monologhista napoletano di “Colorado” è in onda ogni giovedì su ITALIA 1

peppe_iodice

Napoli, 26 settembre 2016 – Nell’edizione 2016, appena cominciata, porta in scena il paradosso più assoluto. In un’epoca in cui trionfano i “motivatori” lui è il demotivatore. In questo momento storico in cui si invoca quotidianamente il principio del “non mollare mai” lui consiglia invece di “mollare subito”. Il suo monologo è una esilarante e provocatoria esaltazione della Vigliaccheria, della Superficialità e chi più ne ha, più ne metta. Il napoletanissimo Peppe Iodice è anche l’opinionista comico più associato alla squadra della sua città. In questa stagione è spesso ospite di “Calcio Champagne” su RAIDUE ed è ospite fisso del talk cult dell’etere campana “Il bello del calcio” condotto da Ivan Zazzaroni su canale 21.

E non finisce qui… Peppe debutterà a Marzo 2017 a teatro con il suo show “Compilescion” e sarà a Napoli presso il Teatro Cilea ed il Teatro Trianon, vista la grande richiesta da parte del pubblico partenopeo.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno