You are here:  / MusicalMentis / “Radio Italia Winter Hits”, subito al top

“Radio Italia Winter Hits”, subito al top

Radio Italia Winter Hits”, ad una sola settimana dalla pubblicazione, è già in vetta alle classifiche di vendita: il cd, che comprende 18 grandi successi italiani, è al primo posto nella Top 30 compilation (GfK-PMI).

Una nuova compilation per trascorrere l’inverno in musica. Rigorosamente italiana!

Radio Italia Winter Hits è la nuova compilation firmata dall’etichetta “Solomusicaitaliana” e distribuita da Sony Music, disponibile a 12.99 euro (prezzo consigliato).

RADIO ITALIA WINTER HITS”

  1. Laura Pausini La soluzione
  2. Thegiornalisti New York
  3. J-Ax Tutto tua madre
  4. Annalisa feat Mr Rain Un domani
  5. Subsonica Bottiglie rotte
  6. Maneskin Torno a casa
  7. Loredeana Bertè Maledetto Luna park
  8. Ultimo Cascare nei tuoi occhi
  9. Gue Pequeno Bling bling (oro)
  10. Luca Carboni Io non voglio
  11. Tiromancino Noi casomai
  12. Enrico Nigiotti e Gianna Nannini Complici
  13. Calcutta Kiwi
  14. Ermal Meta 9 Primavere
  15. Cesare Cremonini Possibili scenari
  16. Le Vibrazioni Pensami così
  17. Alessandra Amoroso Trova un modo
  18. Fabio Rovazzi Faccio quello che voglio

 

 

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno