Appuntamenti/AgendaSu il Sipario...

Roma, a giugno: Expo D’Oriente, Expo Cina – II Festival Internazionale della Danza

expor

ROMA, 12 MAGGIO 2015 –  LOMPSECO  è lieto di presentare Expo D’Oriente, Expo Cina, il II Festival Internazionale della Danza, dal 5 al 7 giugno  2015  presso il laghetto dell’ Eur di Roma. Un evento che si svolgerà su 112000 mq di esposizione universale, nella quale la cultura orientale sarà protagonista in assoluto. Esposizioni di artigianato orientale, mostre, convegni, spettacoli campionati internazionali di arti marziali, queste saranno alcune tra le attività previste per il grande evento.

Parteciperanno oltre 1000 artisti e circa 10000 atleti che si alterneranno nelle attività programmate per i tre giorni dell’evento Ogni paese partecipante, promuoverà il proprio festival, si potrà assistere perciò al Japan Festival, India Festival, Philippine Festival, Expo Bellydance , Miss Cina e Miss Oriente oltre ai Giochi Olimpici Baby.

Sarà un evento culturale ed artistico senza precedenti

L’evento è patrocinato Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal Coni, dall’ Ufficio Culturale dell’ Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese insieme a due importanti Ministeri cinesi il Ministry of Commerce of the People’s Republic of China (China Association of International Trade)e The Chinese people’s Associations for friendship with foreign countries, dall’ Ambasciata Indiana, dal IX Municipio del Comune di Roma, è in la collaborazione con il quotidiano “Il Tempo Cina Europa” con l’Associazione Centro Scambio per Expo Shanghai-Milano, collaboriamo inoltre con oltre sessanta associazioni cinesi in Italia e con le più importanti comunità orientali.

L’Ompseco è lieta di invitarvi alla presentazione ufficiale di Expo d’Oriente ed Expo Cina il giorno 16 Maggio 2015 alle ore 11.00 presso il Centro Congressi Auditorium del Massimo in Via Massimiliano massimo 1, 00144 roma,.

A tal proposito potrete riprendere i momenti di maggior rilievo della presentazione ufficiale, tra cui la conferenza stampa, la presentazione dei promo ufficiali dei vari festival in programmazione per giugno e le tradizionali esibizioni dei vari gruppi artistici orientali partecipanti all’evento.