You are here:  / Appuntamenti/Agenda / Su il Sipario... / Roma, a giugno: Expo D’Oriente, Expo Cina – II Festival Internazionale della Danza

Roma, a giugno: Expo D’Oriente, Expo Cina – II Festival Internazionale della Danza

expor

ROMA, 12 MAGGIO 2015 –  LOMPSECO  è lieto di presentare Expo D’Oriente, Expo Cina, il II Festival Internazionale della Danza, dal 5 al 7 giugno  2015  presso il laghetto dell’ Eur di Roma. Un evento che si svolgerà su 112000 mq di esposizione universale, nella quale la cultura orientale sarà protagonista in assoluto. Esposizioni di artigianato orientale, mostre, convegni, spettacoli campionati internazionali di arti marziali, queste saranno alcune tra le attività previste per il grande evento.

Parteciperanno oltre 1000 artisti e circa 10000 atleti che si alterneranno nelle attività programmate per i tre giorni dell’evento Ogni paese partecipante, promuoverà il proprio festival, si potrà assistere perciò al Japan Festival, India Festival, Philippine Festival, Expo Bellydance , Miss Cina e Miss Oriente oltre ai Giochi Olimpici Baby.

Sarà un evento culturale ed artistico senza precedenti

L’evento è patrocinato Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dal Coni, dall’ Ufficio Culturale dell’ Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese insieme a due importanti Ministeri cinesi il Ministry of Commerce of the People’s Republic of China (China Association of International Trade)e The Chinese people’s Associations for friendship with foreign countries, dall’ Ambasciata Indiana, dal IX Municipio del Comune di Roma, è in la collaborazione con il quotidiano “Il Tempo Cina Europa” con l’Associazione Centro Scambio per Expo Shanghai-Milano, collaboriamo inoltre con oltre sessanta associazioni cinesi in Italia e con le più importanti comunità orientali.

L’Ompseco è lieta di invitarvi alla presentazione ufficiale di Expo d’Oriente ed Expo Cina il giorno 16 Maggio 2015 alle ore 11.00 presso il Centro Congressi Auditorium del Massimo in Via Massimiliano massimo 1, 00144 roma,.

A tal proposito potrete riprendere i momenti di maggior rilievo della presentazione ufficiale, tra cui la conferenza stampa, la presentazione dei promo ufficiali dei vari festival in programmazione per giugno e le tradizionali esibizioni dei vari gruppi artistici orientali partecipanti all’evento.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del Giorno

error: Content is protected !!