You are here:  / #Cosebelle / Eventi / S. Maria di Castellabate (SA), 30 agosto: concerto dell’Orchestra Filarmonica di Salerno diretta da Ezio Bosso

S. Maria di Castellabate (SA), 30 agosto: concerto dell’Orchestra Filarmonica di Salerno diretta da Ezio Bosso

 

Santa Maria di Castellabate (SA), 27 agosto 2019 – Nella suggestiva cornice di Villa Materasso, a Santa Maria di Castellabate – il 30 agosto, ore 21.00 -, una serata all’insegna della musica di spessore con il  Concerto dell’Orchestra Filarmonica di Salerno diretta dal Maestro Ezio Bosso. Tale evento si iserisce nell’ambito dell’iniziativa “Camera in tour”, una serie di concerti itineranti organizzati dalla Camera di Commercio di Salerno al fine promuovere, valorizzare e far conoscere le bellezze paesagistiche e non solo dalla provincia di Salerno.

Si dice che la vita sia composta da 12 stanze. 12 stanze in cui lasceremo qualcosa di noi che ci ricorderanno. 12 le stanze che ricorderemo quando saremo arrivati all’ultima. Nessuno può ricordare la prima stanza dove è stato, ma pare che questo accada nell’ultima che raggiungeremo. Stanza, significa fermarsi, ma significa anche affermarsi. Ho dovuto percorre stanze immaginarie, per necessità. Perché nella mia vita ho dei momenti in cui entro in una stanza che non mi è molto simpatica detto sinceramente. È una stanza in cui mi ritrovo bloccato per lunghi periodi, una stanza che diventa buia, piccolissima eppure immensa e impossibile da percorrere. Nei periodi in cui sono lì ho dei momenti dove mi sembra che non ne uscirò mai. Ma anche lei mi ha regalato qualcosa, mi ha incuriosito, mi ha ricordato la mia fortuna. Mi ha fatto giocare con lei. Si, perché la stanza è anche una poesia.

Ezio Bosso

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
PREVIO RITIRO DEL BIGLIETTO/INVITO PRESSO UNO DEI PUNTI INDICATI NELLA LOCANDINA

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno