You are here:  / MusicalMentis / Vallo della Lucania (SA), 14 aprile: Massimo Paladino reinterpeta brani di Rolling Stones, Neil Young, Doors, Beatles, Dalla, Battisti e De André in acustico

Vallo della Lucania (SA), 14 aprile: Massimo Paladino reinterpeta brani di Rolling Stones, Neil Young, Doors, Beatles, Dalla, Battisti e De André in acustico

Vallo della Lucania (SA), 9 aprile 2019 – Un nuovo appuntamento con gli aperitivi musicali di Non Solo Pane. Dopo il pop-rock di Peppe Foresta, tocca alla voce di Massimo Paladino e alla sua chitarra intrattenere il pubblico del locale di Vallo della Lucania (SA).

Massimo Paladino, originario di San Giovanni a Piro, nasce come chitarrista e corista dei Volume, storica formazione rockcilentana con lo sguardo rivolto verso lo ska-punk.

Da solista, Massimo porta avanti vari progetti, principalmente in acustico, dove a farla da padrone sono la sua padronanza della chitarra e la sua voce graffiante, in un mix di sonorità blues rivisitate con attitudine punk.

Il suo spettacolo ripropone brani storici di artisti quali Rolling Stones, Neil Young, Doors e Beatles fino ai classici della musica italiana di Lucio Dalla, Lucio Battisti e Fabrizio De André.

Massimo Paladino sarà dal vivo da Non Solo Pane, a Vallo della Lucaniadomenica 14 aprile dalle ore 18:30.

VIDEO
https://youtu.be/Xzlqd7_iyNk

SinergicaMentis su Twitter

Video del Giorno

In evidenza

error: Content is protected !!