You are here:  / MusicalMentis / Vallo della Lucania (SA), 14 aprile: Massimo Paladino reinterpeta brani di Rolling Stones, Neil Young, Doors, Beatles, Dalla, Battisti e De André in acustico

Vallo della Lucania (SA), 14 aprile: Massimo Paladino reinterpeta brani di Rolling Stones, Neil Young, Doors, Beatles, Dalla, Battisti e De André in acustico

Vallo della Lucania (SA), 9 aprile 2019 – Un nuovo appuntamento con gli aperitivi musicali di Non Solo Pane. Dopo il pop-rock di Peppe Foresta, tocca alla voce di Massimo Paladino e alla sua chitarra intrattenere il pubblico del locale di Vallo della Lucania (SA).

Massimo Paladino, originario di San Giovanni a Piro, nasce come chitarrista e corista dei Volume, storica formazione rockcilentana con lo sguardo rivolto verso lo ska-punk.

Da solista, Massimo porta avanti vari progetti, principalmente in acustico, dove a farla da padrone sono la sua padronanza della chitarra e la sua voce graffiante, in un mix di sonorità blues rivisitate con attitudine punk.

Il suo spettacolo ripropone brani storici di artisti quali Rolling Stones, Neil Young, Doors e Beatles fino ai classici della musica italiana di Lucio Dalla, Lucio Battisti e Fabrizio De André.

Massimo Paladino sarà dal vivo da Non Solo Pane, a Vallo della Lucaniadomenica 14 aprile dalle ore 18:30.

VIDEO
https://youtu.be/Xzlqd7_iyNk

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno