Musica Live

Vallo della Lucania (SA), 7 aprile: dopo un tour in giro per l’Italia con Martino Adriani, Peppe Foresta torna a suonare nel Cilento

Vallo della Lucania (SA), 4 aprile 2019 – Un concerto dedicato ai grandi classici del rock italiano (e non solo) rivisitati in chiave acustica: è questo lo spettacolo offerto dal chitarrista e cantante Peppe Foresta.

Vasco Rossi, Ligabue, Pino Daniele, Cesare Cremonini, Gianluca Grignani, Lucio Battisti, Brunori SAS, sono solo alcuni dei nomi degli artisti in cartellone.

Chitarrista e cantante con alle spalle una miriade di progetti, Peppe Foresta, appena tornato da un tour in giro per l’Italia insieme a Martino Adriani, torna a suonare nel Cilento, a Vallo della Lucania (SA), presso gli spazi di Non Solo Pane.

Fra i suoi più importanti lavori ricordiamo il progetto Lanavetro, suo pseudonimo con cui registra un EP (“Marilù”) dai toni rock-pop vicini alle composizioni di Timoria e Cristina Donà.

Munito di chitarra acustica, Peppe Foresta è pronto a far cantare il pubblico di Non Solo Pane, a Vallo della Lucania (SA), domenica 7 aprile, dalle ore 18:30, in occasione dell’aperisushi.

VIDEO
https://youtu.be/cbfrmiqr2XE