You are here:  / Musica Live / Verona, JOE BASTIANICH live @ “Vinitaly and the City”

Verona, JOE BASTIANICH live @ “Vinitaly and the City”

Joe Bastianich arriva a Verona nella inedita veste di cantante e musicista in occasione della 51° edizione di Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino. Il celebre restaurant man si esibirà insieme ad altri grandi musicisti con il suo Joe Bastianich Project in un live esplosivo gratuito di scena domenica 9 aprile alle 21, presso il Cortile del Mercato Vecchio, inserito nel programma della rassegna Vinitaly And The City.

Joe Bastianich e la sua band si esibiranno in uno show esclusivo, grazie agli undici brani interamente scritti da loro, all’insegna della musica che ha maggiormente influenzato la sua vita. Tra folk, blues e ballate rock ‘n’ roll, sul palco prenderà vita la grande tradizione della musica americana di oggi e di allora.

Ad accompagnare Joe sul palco: Gabriele Tirelli alla chitarra, Lorenzo Ferrari alla batteria, Giacomo Papetti al basso e RobertoEsposito al piano.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e non solo, una festa per scoprire il lato artistico di Joe Bastianich, che non smette mai di stupire per la sua poliedricità.

Maggiori informazioni su: www.vinitalyandthecity.com

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno