You are here:  / Economia / In viaggio sempre vicini ai propri cari con Europ Assistance e Ringcredible

In viaggio sempre vicini ai propri cari con Europ Assistance e Ringcredible

header_template_ringcredible

MILANO 17 FEBBRAIO 2015 – Europ Assistance da oltre cinquant’anni si prende cura di chi viaggia e ora è ancora più vicina a chi desidera restare in contatto con i propri cari grazie ad una partnership con RingCredible: l’app, disponibile per sistemi operativi Android e iOS e scelta da oltre 2 milioni di utenti, permette di telefonare a telefoni fissi e mobili in Italia e all’estero utilizzando una connessione Wi-Fi ovunque ci si trovi.

Sino al 5 aprile 2015, chi acquisterà nei negozi Europ Assistance, sul sito, al telefono (803.803) o in agenzia di viaggio una polizza Europ Assistance  o l’abbonamento all’assistenza Easy  riceverà via e-mail il link per scaricare l’applicazione RingCredible sul proprio smartphone e per 15 giorni dal download, potrà telefonare gratis ai propri cari*.

Quando si è in vacanza o in viaggio, stando a quanto è emerso dal 14° Barometro Vacanze Ipsos – Europ Assistance**, la maggiore preoccupazione degli Italiani è la salute di chi rimane a casa (48%): la missione di Europ Assistance è offrire assistenza in tutte le circostanze della vita dei propri clienti, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza offrendo prevenzione, protezione e assistenza per i viaggi, l’ auto, la salute, la casa e la famiglia.

*Il regolamento completo è disponibile qui:
http://assets.europassistance.it/Documents/Regolamento_EA_Ringcredible.pdf.

**I risultati completi del Barometro Vacanze Ipsos – Europ Assistance sono disponibili sul sito http://www.europassistance.it/press/barometro-vacanze-2014

Europ Assistance: “you live we care”
Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a  Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza offrendo servizi di  assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della mobilità – Viaggio e Auto – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.

Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche. Il pay off “you live we care” traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i “Care Services” .

Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro.

In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l’esercizio 2013 con un fatturato di 284 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.800 centri di assistenza.

Ricevuto da:
Ufficio Stampa
Europ Assistance

www.europassistance.it

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno