Tendenze

Vincere nel business: come far crescere la tua attività adesso

IMG_2729
CASERTA, 15 LUGLIO 2016 – A chi non è mai capitato di chiedersi come fanno alcune persone a sapere sempre la risposta giusta al momento giusto, a sapere affrontare con decisione e sicurezza i momenti più difficili, ad occupare posizioni di rilievo raggiunto attraverso il merito e l’ottima reputazione di cui godono nel proprio ambito lavorativo così come fuori da esso.
Cosa li ha portarti a quest’eccellenza? 
La risposta appare evidente. Sicuramente non solo un po’ di fortuna ed il talento. Certo nella vita una buona dose di fortuna aiuta ed esistono delle persone più talentuose di altre, però questo non basta e non spiega certo perché certe persone eccellono ed altre no. Spesso dietro a tali persone c’è duro lavoro e tanto impegno nel migliorarsi sempre, giorno dopo giorno, e se hanno raggiunto determinati traguardi è perché più di altri hanno perseverato non arrendendosi alle continue sfide incontrate lungo il percorso.

Ci sono aspetti della tua attività che, pur andando bene, vorresti migliorare?
Le cose oggi non vanno proprio al massimo e vorresti indicazioni utili su come muoverti per cambiare la situazione?
Sei ambizioso e ti piace l’idea di migliorare alcuni aspetti?
Queste sono solo alcune delle domande che, durante la serata formativa prevista per venerdì 15 luglio presentata dalla Roberto Re Leadership School e dalla Imprefocus, troveranno un’adeguata risposta. Si tratterà di un incontro in cui, partendo dalla valutazione dei problemi che oggi un’attività riscontra obiettivamente, saranno illustrate e concretamente spiegate alcune delle tecniche necessarie al fine di ottenere strategie maggiormente funzionali. Sarà inoltre approfondita la tematica della gestione delle “risorse”, affinché ci possa essere, oltre al successo professionale, uno stile di vita di qualità.
L’incontro avrà inizio alle ore 19.00 presso l’Hotel Crowne Plaza, a Caserta, per la registrazione dei partecipanti ed un piccolo aperitivo. Entro il lunedì immediatamente successivo al corso, sarà possibile usufruire anche di una sessione di personal coaching, ossia un incontro individuale con un professionista del team della dott.ssa Orsola Narducci, rinomata business coach direttore della Roberto Re Leadership School nelle sedi di Napoli  e Salerno.
Da oltre 25 anni la Roberto Re Leadership School lavora con professionisti ed imprenditori che vogliono migliorare i loro risultati. Il successo di questa Scuola è talmente concreto che ha permesso nel tempo di avere oltre 1600 persone a settimana che frequentano in tutta Italia i suoi percorsi formativi.
“Circodatevi solo di chi vuole migliorarsi, quelli che pensano di essere già arrivati spesso non hanno nulla da dare”. Orsola Narducci,  direttore Roberto Re School.
Per maggiori info e prenotazioni, è possibile chiamare ai seguenti numeri: ‪333 5034193‬‬‬‪- 392 0893698‬)‬‬‬
Nicola Cante