Bandi&Concorsi

Warner Music Italy, Elektra Records Italia e MK3: firmato protocollo d’intesa con il Comune di Matera per 2 borse di studio

Matera, 2 febbraio 2021 – Warner Music Italy, Elektra Records Italia e MK3 hanno firmato oggi – 2 febbraio – presso il Comune di Matera, il protocollo d’intesa con l’Amministrazione Comunale che prevede l’attribuzione di due borse di studio a giovani artisti emergenti della città.

Finanziate da Warner Music Italy, Elektra Records Italia e MK3, le borse di studio – dal valore di 20mila euro ciascuna – saranno assegnate all’interno di un bando di concorso di prossima pubblicazione, in accordo con l’Amministrazione Comunale, e andranno a sostenere i giovani artisti locali nei loro progetti discografici.

La cerimonia della firma del protocollo è avvenuta alla presenza di Achille Lauro, direttore creativo di Elektra Records Italia e partner di MK3, Boss Doms, consulente artistico dei progetti di MK3, Angelo Calculli, General Manager e Direttore artistico di MK3, con l’intervento in videoconferenza del Presidente della Warner Music Italy Marco Alboni. Per l’Amministrazione Comunale: Tiziana D’Oppido, Assessore alla cultura del Comune di Matera, Tiziana De Palo, consigliere comunale del Comune di Matera, Domenico Bennardi, Sindaco di Matera, e Pier Giuseppe Otranto, Capo di Gabinetto del Comune di Matera.

Questa è solo la prima delle tante iniziative che il gruppo artistico di MK3 metterà in campo per il 2021 in collaborazione con il Comune di Matera: tra le altre, conferenze ed incontri all’interno degli Istituti Scolastici della città.