Salute

Welfare, anche Furla sceglie Eudaimon

furla

Vercelli, 10 gennaio 2017 – E’ partito ieri – 9 gennaio 2017 – FURLA FOR YOU, il programma welfare di Furla. Nell’ambito delle numerose iniziative dedicate alle proprie persone, Furla ha scelto di aggiungere questo programma di welfare aziendale realizzato assieme con il team Eudaimon. FURLA FOR YOU si appoggia al portale web di ultimissima generazione che Eudaimon mette a di-sposizione dei collaboratori aziendali come principale canale di fruizione per accedere agli svariati servizi che si dividono in quattro aree di intervento:

Famiglia – dai rimborsi spese per l’istruzione dei figli e per la cura di famigliari anziani all’acquisto di sessioni formative specializzate, e poi ancora babysitting e consulenza online multidisciplinare (quest’ultimo è uno dei servizi messi a disposizione gratuitamente e con accesso illimitato rispetto al resto del catalogo); per rispondere alle esigenze più “delicate” delle persone, infatti, Furla ha voluto aggiungere il servizio di Eudaimon chiamato “L’esperto risponde”: un consulto specialistico professionale che copre differenti esigenze, dalle tematiche legate all’assistenza dei familiari an-ziani, a quelle in ambito psicologico, pediatrico e pedagogico, fino a quelle concentrate sui temi di carattere fiscale e legale. Ogni dipendente può richiedere in maniera completamente gratuita tutti i consulti professionali che desidera.

Salute – possibilità di richiedere il rimborso delle spese sanitarie, poi l’acquisto di prestazioni medi-che come check-up e visite di prevenzione, e abbonamenti in palestra,

Tempo libero – anche qui un network di professionisti per la richiesta di consulti online in tema legale e fiscale e supporto/ascolto psicologico, poi acquisto di prodotti ed esperienze per il tempo libero, pacchetti viaggi, box office spettacoli e parchi tematici,

Risparmio – buoni d’acquisto, previdenza integrativa e temporary shop.

Il tutto ancora più a portata di click grazie alla tecnologia, come sottolinea Alberto Perfumo – AD di Eudaimon: «Il portale web è accessibile da ogni device e consente alle persone di usufruire dei servizi ovunque esse si trovino, di esprimere un feedback sui servizi utilizzati e, se necessario, di ricevere assistenza personalizzata da un customer care dedicato, tramite mail o contact center tele-fonico. Il nostro contributo consente quindi di fornire concrete soluzioni di conciliazione vita-lavoro, ma soprattutto consente di farlo con un approccio ‘su misura’ e ritagliato sulle reali esigenze delle persone».

Per l’utilizzo dei servizi, Furla ha scelto di “regalare” a tutti i dipendenti (un totale di oltre 1.600 dipendenti – tra personale di sede e di negozio, in tutti i paesi in cui Furla è attualmente presente: EMEA, USA, Asia Pacific e Giappone) un premio – “Credito welfare” – da spendere attraverso le ini-ziative FURLA FOR YOU che va ad aggiungersi alla normale retribuzione, nel rispetto delle diversità culturali.