Fashion&Luxury

ZUIKI e Warner Bros lanciano la nuova linea di abbigliamento ispirata ad Harley Quinn

image003

Napoli, 21 ottobre 2016Zuiki, tra i brand italiani più affermati nel settore del fast fashion, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, presenta una nuovissima capsule collection ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC.

Harley Quinn rappresenta per Zuiki l’icona della “bad girl”, con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile. Grazie alla sua sensualità magnetica e all’ironia provocatoria, Harley Quinn diventa un’icona fashion e un trend accattivante, che gioca sui contrasti e su dettagli di forte impatto.

Le collezioni Zuiki si rivolgono anche  ad un target giovane e alternativo, che vuole mettere in evidenza la sua femminilità e la sua forza e sono apprezzate per la capacità di riflettere uno stile di vita cosmopolita e dinamico, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di donne.

“Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn,” ha dichiarato Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros. Consumer Products Italia. “Harley Quinn è un’icona e questa collezione vuole ispirare le donne ad essere coraggiose, forti e femminili allo stesso tempo.”

La capsule di Harley Quinn, appartenente alla collezione YOU di Zuiki, comprenderà felpe e t-shirt; per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

DC Entertainment 
DC Entertainment, casa degli iconici brand DC Comics (Superman, Batman, Green Lantern, Wonder Woman, The Flash), Vertigo (Sandman, Fables) e MAD, è la divisione creativa che integra i propri contenuti con la Warner Bros. Entertainment e la Time Warner.  DC Entertainment lavora in collaborazione con molte divisioni chiave della Warner Bros. Al fine di creare le sue storie e i suoi personaggi attraverso tutti i media, compresi i film, la televisione, i beni di consumo, le attività ricreative e i giochi interattivi. Distribuendo centinaia di libri, fumetti e giornali ogni anno, la DC Entertainment è una delle case editrici di fumetti in lingua inglese più grandi al mondo.

Warner Bros. Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products, società della Warner Bros. Entertainment Company, è una delle organizzazioni leader nel licensing e nella vendita di merchandising nel mondo.

All DC characters and elements are trademarks of and © DC Comics

 

Zuiki

Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile e maschile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze. Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.