#ItalyStyle

ZUIKI,1 settembre: riapre a Reggio Emilia

 

Reggio Emilia, 30 agosto 2018 – Ancora una re-opening per ZUIKI, che sabato 1 settembre, apre le porte a Reggio Emilia, presso la Shopping Gallery I Petali.
Lo store, con una superficie più ampia di quasi 400 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia lo stile del brand attraverso spazi accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

In occasione della re-opening, un regalo speciale, una shopping bag ZUIKI in omaggio per le prime 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di apertura.

Presente in store la collezione Autunno/Inverno Donna 2018-19.

Con i suoi 7 store in Emilia Romagna, il brand è quasi a quota 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet in tutta Italia, grazie al piano di sviluppo biennale che vedrà entro il 2018 un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

 

Fondata nel 2003, ZUIKI è una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo realizzato in un’ottica friendly price; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.