Tendenze

Lush presenta la collezione di prodotti per Natale 2021 e celebra la gioia dei momenti condivisi

 

 

Milano, Natale 2021 – Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta in tutti i negozi e online, la collezione di Natale con prodotti in edizione limitata 100% cruelty-free. La collezione di quest’anno è stata realizzata per regalare un momento spensierato di gioia e felicità, per scaldare i cuori e rilassare la mente con un pizzico di profumata magia. Il brand inglese sceglie di dare     vita a una collezione che celebra l’importanza di momenti condivisi, per regalare un sorriso e un momento di profumato svago alle persone care. Grandi classici e novità imperdibili si alternano in una collezione allegra, che trasporta in un viaggio sensoriale nella vasca da bagno: lo spumante da bagno The North Pole indica la via alle terre di Babbo Natale e regala un caldo e cremoso abbraccio, mentre la bomba da bagno The Golden Pudding interpreta l’agrifoglio per un caldo augurio alle persone più care.

La collezione di Natale 2021 unisce prodotti nudi a prodotti confezionati ed entrambi contribuiscono alla mission del brand “Leave The World Lusher Than We Found It”. Dal 21 ottobre, infatti, tutti i negozi Lush italiani hanno inaugurato l’innovativo programma di reso Bring It Back, che consente al cliente di riportare in negozio qualunque contenitore di plastica Lush, vuoto e pulito, per favorirne il riciclo in un’ottica di economia circolare. Per ogni contenitore riportato, il cliente riceverà 50 centestimi di euro utilizzabili per gli acquisti contestualmente alla spesa del giorno in uno dei 30 negozi Lush in Italia.

The North Pole

Spumante da bagno 

Lo spumante da bagno The North Pole è un caldo abbraccio idratante e cremoso. Un luccicante e profumato viaggio dalla vasca da bagno fino alle terre di Babbo Natale.

Come si usa: la base bianca è uno spumante da bagno e basta sbriciolarlo nella vasca prima di riempirla, per tuffarsi tra montagne di schiuma cremosa. La sua vetta dorata è un olio da bagno da far sciogliere nella vasca piena d’acqua per una pelle morbida come seta. Può essere usato in due volte o tutto insieme per un’esperienza di lusso sfrenato.

Hey! Hollywood

Bomba da bagno

La bomba da bagno Hey! Hollywood è una spettacolare esplosione verde-argentata di menta piperita, che si trasforma in un vortice rosso-blu per poi tingersi di un rosa ricco e intenso. Quando la stagione delle feste si scatena, basta riempire la vasca da bagno e cogliere l’attimo! L’olio essenziale di menta piperita ha un effetto rinfrescante e lava via lo stress della giornata, l’amido di mais ha un effetto emolliente sulla pelle.

The Golden Pudding – Bomba da bagno 

Golden Pudding è un agrifoglio al caldo profumo di arancia e Natale, da regalare come augurio alle persone più care. Questa bomba da bagno accoglie con vortici dorati, rosa, bianchi e gialli che mescolandosi tingeranno l’acqua di uno scintillante color pesca. Gli oli essenziali di arancia e lime hanno un effetto stimolante e portano lo spirito natalizio alle stelle.

you shall go to tHe ball! – Bomba da bagno

La bomba da bagno You Shall Go To The Ball è proprio una favola! Un’immersione al profumo di fragola tra vortici giallo e rosa: è la bomba da bagno ideale per prepararsi a una serata di festa. Basta salire in carrozza per essere trasportati in una fiaba dolcissima e cremosa che dura oltre la mezzanotte. L’essenza assoluta di tonka le dona un meraviglioso e dolcissimo profumo, l’olio essenziale di limone siciliano deterge in profondità, mentre la farina di soia idrata dolcemente la pelle.

Sleepy Bear – Bomba da bagno

Sleepy Bear è l’orsacchiotto più tenero per profumati sogni d’oro. Quando è l’ora della nanna, basta immergersi nella vasca con questa bomba da bagno delicata, chiudere  gli  occhi e lasciarsi cullare tra flutti rilassanti di lavanda e avena. Un’edizione limitata natalizia di cui fare scorta per tutto l’inverno. L’olio essenziale di lavanda ha un effetto calmante e riequilibrante, non solo sulla pelle.

candy cane – Spumante da bagno

Candy Cane è lo spumante multibagno brioso e zuccherino come il Natale! La freschezza della menta piperita in cremose schiume tutte rosa si unisce a un festoso tocco di agrumi. Perfetto da appendere all’albero per riempire tutta la casa di radiosa allegria. Contiene olio essenziale di limoni siciliani per detergere e illuminare la pelle, olio essenziale di bergamotto per stimolare il buonumore e olio essenziale di menta piperita.

yog nog – Gel doccia 

Il luccicante gel doccia Yog Nog, dolce e un po’ speziato, protegge la pelle dal gelo dell’inverno con aloe vera e acqua   di sciroppo d’acero, più un pizzico di chiodi di garofano per riscaldare l’atmosfera. L’acqua di sciroppo d’acero e la glicerina vegetale riducono le screpolature e migliorano l’elasticità della pelle, l’olio essenziale di chiodi di garofano ha un effetto stimolante sulla pelle, mentre l’olio essenziale di ylang ylang tonifica e rilassa.

Snow cake – Gelatina da doccia 

Tre strati di gelatina da doccia in un vasetto di felicità: Snow Cake racchiude tutti i profumi dei desideri, a scelta tra marzapane, toffee o ciliegia. Lo strato bianco contiene latte di mandorla per ammorbidire e lenire la pelle, lo strato dorato contiene acqua di sciroppo d’acero per mantenere la pelle idratata, lo strato viola contiene infuso di ciliegia tonificante e polvere di calamina detergente.

silver bells – Bomba da doccia 

La bomba da doccia Silver Bells è un portento di buonumore  al neroli e salvia. Basta farla spumeggiare tra le mani per una cremosa sferzata di floreale spensieratezza che farà suonare le campane a festa sulla pelle, non solo a Natale. L’olio essenziale di neroli ha un effetto tonificante e rasserenante, l’olio essenziale di chiodi di garofano ha una fragranza speziata e stimolante, mentre l’olio essenziale di salvia è noto per le sue proprietà antisettiche e il suo profumo fresco e aromatico.

Golden Pear – Scrub corpo

Il balsamo scrub doccia Golden Pear è l’Eldorado per  la pelle. Con sale marino esfoliante, olio di fico d’India rigenerante e un crepitio di caramelline scoppiettanti, riempie di festosa felicità. Il sale marino deterge ed esfolia in profondità,i burri di cacao e cupuaçu idratano la pelle e bilanciano l’effetto esfoliante del sale, le caramelline scoppiettanti aggiungono un tocco di divertimento!

Polar Bear – Sapone 

Il sapone Polar Bear è delicato, cremoso e super emolliente. Il suo avvolgente profumo di marzapane è un classico del Natale Lush. Contiene latte d’avena calmante, lenitivo e naturalmente ricco di vitiamine, yogurt di soia dall’effetto emolliente sulla pelle, burro di cacao biologico equosolidale, perfetto per la pelle delicata e i lavaggi frequenti.

LUSH

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush si contraddistingue per etica e innovazione. Lush crea, produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano, come bombe da bagno, lavadenti e confetti di shampoo solido. Lush si oppone fortemente a qualunque tipo di test sugli animali e supporta commercio equosolidale e comunità in tutto il mondo. Nel 2010 dà il via al pionieristico progetto Sustainable Lush Fund a supporto delle comunità che producono gli ingredienti dei prodotti Lush; questo progetto evolve nel 2018 nel progetto Re:Fund, un fondo di £1,5 milioni all’anno (circa €1,75 milioni) per sostenere a livello mondiale la rigenerazione nelle aree colpite da calamità e spostamenti di popolazioni, per la permacultura e l’agroecologia, e per la rinaturalizzazione e la biodiversità. Nel 2012, a testimonianza dell’impegno e della dura lotta contro la sperimentazione animale, Lush lancia il Lush Prize in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £250.000 volto a premiare chiunque riesca a dare un contributo significativo a trovare alternative e porre fine ai test sugli animali. Nel 2017 lancia il Lush Spring Prize, sempre in collaborazione con Ethical Consumer: un fondo di £200.000 volto a premiare progetti di rigenerazione sociale ed ambientale. Lush è un’azienda attiva nella promozione di campagne nei suoi 931 negozi, in 48 paesi, a supporto di piccoli gruppi o organizzazioni a difesa dei diritti animali, umani e a protezione dell’ambiente. L’obiettivo è dare una voce a coloro che si battono per essere ascoltati. Il 2018 segna l’anno del 20° anniversario del brand in Italia dove ad oggi conta 31 negozi, e un sito per la vendita online.