LifeStyle

East Market, il mercatino delle pulci di Milano tra vintage e riciclo

East Market

MILANO, 28 MAGGIO 2015 – Torna un nuovo appuntamento con East Market, il primo mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. Oltre 130 espositori, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su 5000mq espositivi nella suggestiva location, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district.

Fino al mese di agosto la prima e la terza domenica del mese potrete trovare la più ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere. Ispirandosi ai mercati della East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica.

Tra i vari espositori ci saranno Golgotha, con il progetto Black Virgin e Madame Talbot, per la prima volta in Italia, dall’Oregon. Dalle 10 alle 21, l’ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure pranzare nel “Food Market”, che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei djset che nel pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.

La prossima domenica 24 in particolare, ci sarà la “Burger Contest Edition”, dove le migliori hamburgerie di Milano si sfideranno a duello a colpi di hamburger, ma anche, “Converse Made By You Studio”, dove, portando le tue vecchie Converse, si potrà dirigere un team di fotografi e realizzare dei poster in edizione limitata.

Le prossime date da segnare saranno: domenica 7/6, domenica 21/6, domenica  5/7, domenica 19/7 e domenica 2/8.

Domenica 7 giugno

dalle 10 alle 21

East Market

Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano

Ingresso Libero

Infoline 3665344566